Notizie degli ultimi bananas???Originariamente Scritto da Ezechiele
![]()
![]()
![]()
![]()

Notizie degli ultimi bananas???Originariamente Scritto da Ezechiele
![]()
![]()
![]()
![]()

ancora coi sondaggi? ebbasta...
cmq se vinciamo davvero ste percentuali, silvio dira che è colpa della magistratura ad orolegeria e dei giornali e delle televisioni ecc... nn c'è più nemmeno gusto![]()

Anche loro hanno lasciato la nave, povero nano![]()
![]()
![]()

Questo secondo me è il sondaggio piu' attendibile di tutti per il 9 Aprile.
Pure meglio di Brunik![]()
Mi aspetto solo una lieve correzione in basso di AN a vantaggio dell'UDC.
Parere personale si intende.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

La forbice si allargherà sempre +!!!Originariamente Scritto da capexx

Credo anch'io ... abbiamo "scollinato", e ora si scendeOriginariamente Scritto da salerno69
Comunque ... sgrat sgrat!

Originariamente Scritto da Ezechiele
![]()

Al sud sarà una caporetto per i bananas, inimmaginabile anche per gli addetti ai lavori.Ricordate le regionali in Calabria , Abruzzo, Campania?
I sondaggi completamente sballati?
Qui il voto clientelare è difficilissimo da sondare anche per i migliori istituti di ricerca.
Sicuramente moltissimi capetti locali ex DC ,che successivamente facevano convergere i voti sulla "casa della libertà",ora, si sono spostati su Mastella principalmente e in misura minore sulla Margherita.
Berlusconi ,se non recupera nei prossimi giorni, accuserà una batosta molto peggiore di come sono adesso i sondaggi:sarà un fuggi-fuggi generale.
Credo che Mastella possa raggiungere il 2,5%- 3% su base nazionale , con punte intorno al 10% al sud.

Certo, certo, vedremo, io credo a un -3%, e proprio perchè non votiamo per un presidente di regione locale, e non si parla più di devolution. E anzi, con UDC e AN che si smarcano da FI il risultato può solo migliorare.
LA SWG da mesi si discosta dagli altri istituti pronosticando FI con 3-4% in meno di tutti gli altri, che sono concordi. C'è qualche difetto di metodologia, SWG è anche quella che ai primi di gennaio aveva sparato che il divario si era ridotto all'1.2% (e l'aveva nascosto). Questi sbalzi improvvisi sono irrealistici e sospetti
Against all odds

Da Salerno concordoOriginariamente Scritto da zukov
![]()