Vuoi dire che Zapatero ha agito di comune accordo con Al-Qaeda, allora.Originariamente Scritto da MarcoM
A questo sono arrivati quelli di forza italia. Poi dicono che non è un partito estremista.
Siete peggio, molto peggio di Amadinedjad ...

Vuoi dire che Zapatero ha agito di comune accordo con Al-Qaeda, allora.Originariamente Scritto da MarcoM
A questo sono arrivati quelli di forza italia. Poi dicono che non è un partito estremista.
Siete peggio, molto peggio di Amadinedjad ...

l'uomo raffigurato nel mio avatar è stato il liberatore del pueblo cubano...Originariamente Scritto da Olimpia
ed è morto cercando di liberare il pueblo boliviano...
Originariamente Scritto da Ezechiele
Perchè voi cosa state insinuando?
Che se ci sarà un attentato in Italia ovviamente sarà opera di chi pare non avere scampo nei sondaggi.
O mi sbaglio?

Secondo Aznar era l'ETA .....Originariamente Scritto da MarcoM
Berlusconi aborrisce la violenza per fortuna, altrimenti spregiudictao com'è erano ....zzi amariOriginariamente Scritto da MarcoM

Io penso si stia parlando,ove mai accadesse qualcosa,di qualcuno che avrebbe interesse a che cio' accadesse con la speranza di rovesciare quella situazione che oggi, a 2 settimane dal voto,tutti i sondaggi danno.Se poi voi fate uscire un altro sondaggio AMERIKANO che vi da leggermente in testa............Originariamente Scritto da MarcoM
![]()
Originariamente Scritto da mike51
![]()
![]()
![]()
Post da Esegesi!

CIOE'?,scusa la mia ignoranza,sai non sono un discepolo del CAPO.Originariamente Scritto da MarcoM
![]()

Sondaggio Politico-Elettorale
Intenzioni di voto
Pubblicato il 23/3/2006.
Autore:Brunikmedia
Committente/ Acquirente:Il Termometro Politico
Criteri seguiti per la formazione del campione:Campione non probabilistico di navigatori del sito Il Termometro Politico che hanno aderito spontaneamente alla compilazione. Il campione è stato riponderato sulla base delle caratteristiche socio-demografiche e delle intenzioni di voto espresse alle precedenti elezioni
Metodo di raccolta delle informazioni:Sondaggio di opinione tramite interviste web
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:19.194 navigatori del sito il Termometro Politico che hanno aderito spontaneamente
Data in cui è stato realizzato il sondaggio:Tra il 10/01/2006 ed il 22/03/2006
QUESTIONARIO
QUESITO n.1
Domanda : Che partito voteresti alla Camera?.
QUESITO n.2
Domanda : Che partito voteresti al Senato?.
QUESITO n.3
Domanda : Che giudizio dai del governo Berlusconi?.
QUESITO n.4
Domanda : Chi vincerà le elezioni?.
Il sondaggio completo è consultabile sul sito "Il Termometro Politico" http://brunik.altervista.org/
INDIETRO

Non frequenti il fondoscala di POL; male male!
![]()
Esegesi è una sezione di POL dove vengono conservati thread particolari o divertenti. Il tuo post era un po' contorto, nel fondoscala è consuetudine richiedere l'esegsi in questi casi.
Niente di offensivo, solo una battuta.
E per una volta lasciate stare "il capo", per una volta sola.