mi chiedi troppoOriginariamente Scritto da Jaki


mi chiedi troppoOriginariamente Scritto da Jaki


Io la chiedo![]()
questo 3d è per i forumisti che non devono chiedere ... mai ???


ti kiedo la ricerka...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Ogni tanto... Sulla tazza del cesso...


Io mi chiedevo: ma Jaki l'avra' fatto il militare?
![]()
Ci sono persone su questo forum...


Ettore o non Ettore?
To-bia or not To-bia?
questi sono i problemi...![]()
perchè?Originariamente Scritto da Jaki


Me lo chiedo sempre...