parlate di argomenti che non conoscete, siete ridicoli.


parlate di argomenti che non conoscete, siete ridicoli.
ah scusa....non pensavo al lato socialista della situazione,...Originariamente Scritto da unitario
il fatto che sia padre che figlia stiano entrambi in un parlamento nella stessa legislatura rappresenta la conquista del potere politico da parte delle famiglie proletarie.
socialsaluti socialisti socialdemocratici


Non è un mistero per nessuno che Armando e Maura Cossutta sono padre e figlia, deputati entrambi.Originariamente Scritto da unitario
Più nepotismo di così... Anzi, come si chiama il nepotismo di padre in figlia? Figlismo?


STOPPE! 'Cident'avvoi vi chiudo li post.... Allora, Ronald, Unitario, Mauro, Aguas, etc. etc.
Ragazzi, discutiamone con calma.
Unitario, raccontaci un po' che cosa sta succedendo nel PDCI, secondo te....


Originariamente Scritto da Liberalix
E cosa ci sarebbe di "antidemocratico"?
Poi che ti attacchi al giornalucolo dei Berlusconi, è peggiorativo della tua ignoranza.


È lo sport nazionale italiano, non per niente questi hanno votato Berlusconi che cita il "signor" GramsciOriginariamente Scritto da unitario
Persino Pfb si è spazientito![]()


Gentile amico io ho solo riportato un articolo che riportava le parole di tale Pagliarulo...Originariamente Scritto da yurj
Ovvio che sono totalmente ignorante di ciò che accade in casa PdCI...anzichè reagire coi soliti insulti potreste invece spiegare quello che sta accadendo visto che per una volta tanto siete edotti in materia...


questo e' l'apporto alla tua discussione?Originariamente Scritto da unitario
cerca di postare argomeni in luogo senza fare la solita predica


ma alla fine come si è risolta la cosa? cossutta è definitivamente fuori?


No, Cossutta è capolista al Senato....