Palle, il diritto è quello di stare e scopare con chi si vuole, non di avere il mutuo-casa.Originariamente Scritto da ragazzosemplice

Palle, il diritto è quello di stare e scopare con chi si vuole, non di avere il mutuo-casa.Originariamente Scritto da ragazzosemplice
Against all odds
Insomma, non capisco perchè non possano almeno essere riconosciutia lle coppie omosessuali diritti che non ostano nulla, quali quello di assistere il partner in ospedale, diitti ereditari e relativi alla casa in comune. Non capisco percè questapervicace volontà di discriminazione. E se un giorno non si potrà più insultare una minoranza sarà un gran bel giorno

Perchè se io non faccio lo sconto al cinema a chi non è studente o militare discrimino? No, è una scelta politica di favorire alcune categorie, non di discriminarne altre, e comunque in campo economico, non delle libertà fondamentali (relazioni, lavoro, libertà di parola e di pensiero). Infatti da un notaio tutti, anche due semplici amici possono obbligarsi a vicenda per quelle cose che dici tu. Per il resto è una scelta politica, opinabile, con nessun diritto umano in ballo, che non vuol dire che se non viene fatta si è "insultato" le parti in questioneOriginariamente Scritto da Ashmael
Against all odds

E allora perché questo ragionamento se è valido dovrebbe valere solo per gli omosessuali e non anche per gli eterosessuali?Originariamente Scritto da iannis
Sì, il peccato di razzismo e discriminazione è proiprio brutto.Originariamente Scritto da aprile crudele

Perché razzismo?Originariamente Scritto da Ashmael
Pardon, omofobia.
Odio ingiustificato per chi è diverso, insomma.

Non penso che si riferisse al "razzismo e discriminazione" .....Originariamente Scritto da Ashmael
![]()

Mi riferivo ovviamente alla devianza sessuale, affronto alla morale e delitto contronatura; come diceva un grande uomo del passato, in determinate circostanze appare possibile per qualche tempo l'andare contro natura, ma poi essa si vendica e torna a menare il suo corso con un voltafaccia tanto più magnifico e cruento quanto maggiore è l'illusione di poter eludere le sue leggi immutabili.

A me secca discriminare punto e basta. Poi ognuno pensi come vuole.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0