Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo in Costa d'Avorio? Vedo alla TV francese che ci sono tafferugli: i "patrioti" sono contro i soldati dell'ONU e i francesi ma non capisco perché. Non ho tanta voglia di andare a riprendere vecchi articoli... Magari qualcuno di voi ha capito qualcosa e mi fa una sintesi?




Rispondi Citando
