Il quale una settimana dopo era in tv a "Chi l'ha visto?"Originariamente Scritto da lauraf
![]()

Il quale una settimana dopo era in tv a "Chi l'ha visto?"Originariamente Scritto da lauraf
![]()

decine di volte

Ai tempi della scuola media io e molti amici tornavamo con l'autostop quando il pulman non passava.
Dopo che un mio amico fu molestato da un prete evitammo gli autostop.

Originariamente Scritto da DD
maledetto![]()
![]()
![]()

si, per ritornare in paese, da studente centinaia di volte, quando uscivo da scuola anticipatamente oppure quando facevo sega....

Sì, una dozzina d'anni fa (ma forse anche di più), coi miei genitori e la mia sorellina.
I miei avevano deciso di andare a fare un pic-nic domenicale in montagna, su in Lessinia. Ai tempi giravamo con un macinino scassato, una Fiat 125, che ovviamente, dopo tanti e tanti anni di onorato servizio, al momento del ritorno non riuscì più a partire.
Intorno a noi c'era il nulla, letteralmente. Non c'è bisogno di ricordare che all'epoca il cellulare era un oggetto di lusso.
Dovevamo fare davvero pena: una macchina rotta e due giovani genitori sul ciglio della strada coi loro due bambini che piangevanoFortuna volle che una coppia di pii morosetti ci pigliò su e ci portò fino a San Martino, dove, ai tempi, abitavamo.

Due volte durante le superiori....
(maledetti scioperi...)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ma tutte a te capitano?Originariamente Scritto da DiegoVerona
P.S: S. martino B.A.?

Sugli accompagnamenti ho delle scene spassosissime,a volte capita davvero di caricare degli scemi totali.Originariamente Scritto da lauraf
![]()
Se mi trovo a dover fare un viaggio sopra i dieci km da solo e incontro uno che fa lo stop vale sempre quasi la pena caricarlo.![]()

se mancava il prete..Originariamente Scritto da aguas
![]()
![]()