I profondi ideali padani.Originariamente Scritto da BenArsor

I profondi ideali padani.Originariamente Scritto da BenArsor

Austria, Svizzera, Indipendenza... abbiamo diverse soluzioni possibili, l'importante e' il fine: via da roma !Originariamente Scritto da Angelus
vado a Malpensafiere
![]()

mi conoscono tutti qui, ci sono persino diverse mie foto nel forum... hai preso un granchio clamoroso (considerando quelli che prendi con la politica non e' che mi sorprende piu' di tanto)...Originariamente Scritto da BenArsor
io vivo proprio a Dublino (terra di celti che pero' stranamente non ricordano di grossi insediamenti in pianura padana).
gli alieni non te l'hanno detta sta' cosa? Che distratti...
ma da dove avranno scongelato questo simpatico avventore?

L'importante è il fine: cambiare padrone.Originariamente Scritto da BenArsor
La profonda lotta padana.

Originariamente Scritto da estewald
Devi essere caritatevole. Se avessi visto almeno una volta in vita tua Busto Garolfo, capiresti...
p.s. Domenica prossima sono a Salerno. Ospite spero sgradito...![]()

Sei proprio sicuro che gli svizzeri vogliano annettersi un po' di terroni? E poi no ti preoccupare, ci penseremo noi patrioti lombardi a ricacciare gli svizzerotti nelle loro valli, e en passant ci riprendiamo pure il canton ticinoOriginariamente Scritto da BenArsor

E' meglio o peggio di Carate Brianza?Originariamente Scritto da chessmate
![]()

* 1. Cos'è meglio, ottenere un qualcosa di effimero ed insufficiente per poter cantare vittoria in campagna elettorale, o appoggiarsi a certe correnti non nella CdL che stanno marciando verso un federalismo europeo dei piccoli passi?Originariamente Scritto da Dragonball
Se non si capisse, intendo gente come Illy, Soru e tutti i partiti di EFA. Magari anche Durni.
2. Non so cosa ci sia di bello per la Lega nell' aver ottenuto una devolution in forse, ma vedendosi appioppare l' obbligo di coalizione (sbarramento).
3. Con un alleato come AN, la Lega si preclude qualsiasi collaborazione con partiti identitari etnici e regionali (tipo SVP e UV) e si condanna a cercare alleanze bislacche e improduttive in Europa (tipo cattotalibani polacchi).
4. Ogni scemenza e porcheria di Berlusconi si proietta sulla Lega.
Cui prodest?

In sintesi, la differenza tra federalismo serio e leghistiOriginariamente Scritto da Mitteleuropeo

Ultime notizie: la Lega è stata fusa...