Il vero sconforto è vedere queste profonde analisi da mezzo intellettuale vistosamente provocatorio. Ha ragione DD, eri più divertente quando ti loggavi col nome di Hieronimus.Originariamente Scritto da Puma

Il vero sconforto è vedere queste profonde analisi da mezzo intellettuale vistosamente provocatorio. Ha ragione DD, eri più divertente quando ti loggavi col nome di Hieronimus.Originariamente Scritto da Puma

No, sei più permaloso tu.Originariamente Scritto da Aledex
Comunque era una battuta, se casomai non l'avessi capito.
![]()

Bravo, ora spero che spenderai anche 8 miseri euro per il CD. Sai com'è, scaricare le canzoni per vedere se piacciono in previsione di un acquisto va bene, ma scaricare le canzoni solo per il gusto di scaricarsele è un discorso un filino diverso.Originariamente Scritto da Puma

Infatti mi hai fatto spanciare dalle risate, sto ancora ridendo come un matto.Originariamente Scritto da Puma
![]()

L'ho scaricata dal sito ufficiale.Originariamente Scritto da Aledex
Comunque non dovrebbero interessarti i miei acquisti, e per inciso: non spendo nemmeno 8€ per un "carina".

Proprio per il motivo precedentemente esplicato, ovvero la permalosità.Originariamente Scritto da Aledex

Ok, allora il discorso cambia.Originariamente Scritto da Puma
Difatti non mi interessano, il mio era solo un consiglio. Per il resto non voglio forzare nessuno, fai come vuoi. Peccato però, perchè le altre cinque canzoni dell'EP, almeno a parer mio, non sono solo "carine", ma anche qualche gradino più su.Comunque non dovrebbero interessarti i miei acquisti, e per inciso: non spendo nemmeno 8€ per un "carina".![]()

ehhhhhhhhh, qwanti kloni.....Originariamente Scritto da Aledex
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

makkome? liticate nel 3d in onore di 'freelucy' ???????????Originariamente Scritto da Aledex
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Quindi quale sarebbe il "discorso un filino diverso" per chi commette il contrario del "bene", ovvero "scaricare le canzoni per vedere se piacciono in previsione di un acquisto"?Originariamente Scritto da Aledex
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0