No hai ragione,votera' per il cagnolino di Clinton...Originariamente Scritto da maimaria
![]()
![]()

No hai ragione,votera' per il cagnolino di Clinton...Originariamente Scritto da maimaria
![]()
![]()

Ancora con questa storia?Originariamente Scritto da kingzorc
![]()
La guerra per i fatti del Kosovo fu appoggiata DA TUTTI I GOVERNI DELLA UE E DALLA NATO, non come la guerra personale del petroliere Bush.

L'Onu non ha dato il via libera alla guerra in kosovo,l' Onu ha sconsigliato la vendita di armi alla Colombia e simili...La destra "non" si propone come pacifista,la sinistra SI...Originariamente Scritto da maimaria
![]()
![]()

L'ONU non ha avallato l'intervento PER LA SOLA OPPOSIZIONE DELLA RUSSIA ma tutti i Paesi UE e la Nato sono stati d'accordo, a differenza della guerra in Iraq.Originariamente Scritto da kingzorc
Questi sono i fatti nudi e crudi.

povero damps!Originariamente Scritto da maimaria
di bugie non si muore, vero?
AVEVA IL MANDATO ONU IL TUO AMICONE D'ALEMA PER IL KOSOVO?
NON LO SAI CHE ESISTONO INVECE DUE RISOLUZIONI ONU CHE LEGITTIMANO L'INTERVENTO USA IN IRAK?
TI FANNO SCHIFO GLI IRAKENI CHE VOTANO PER LA LORO COSTITUZIONE E PER IL LORO GOVERNO?
RIMPIANGI I BEI TEMPI DEL PARTITO BAATH, VERO?
CHE FAI, COMPAGNO, TI RIFUGI DIETRO LA NATO?
SEI SEMPLICEMENTE RIDICOLO.

Non occorre sbraitare e polemizzare da ultra, basta attenersi ai fatti.Originariamente Scritto da svicolone
L'ONU non ha avallato l'intervento PER LA SOLA OPPOSIZIONE DELLA RUSSIA ma tutti i Paesi UE e la Nato sono stati d'accordo, a differenza della guerra in Iraq.
Questi sono i fatti nudi e crudi.

Del resto i D.S. vogliono anche aumentar il bilancio della difesa..
Altro buon motivo per non votarli.

Hai sempre a disposizione Rif.Com., Comunisti Italiani e Verdi per l'Unione. E di là nessuno.Originariamente Scritto da Mat Kava

Originariamente Scritto da kingzorc
non tuttaa la sinistra se si legge la linea uscita dall'ultimo congresso ds sicuramente non è una linea pacifista.
io personalmente mi considero un pacifico non pacifista considero l'uso della forza l'ultima risorsa.
comunque la guerra al kossovo fu sacrosanta e legittima per la costituzione italiana in quanto fu autorizzata dalla NATO e la costituzione parla di organizzazioni internazionale non di nazioni unite.
tuttavia il consiglio di sicurezza legittimò a posteriori l'intervento

Semplicemente votera' per Bertinotti.Originariamente Scritto da kingzorc
Come credo che faro' io.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF