Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Ma Biagi è fazioso, suvvia.
    "Criminoso ..."

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Uno è in pensione e l'altro "tiene famiglia"
    Il fatto è che entrambi i giudizi non privi di obiettività e pertanto non meritano attenzione

    Il primo perché ha il dente avvelenato, il secondo perché è Maurizio Costanzo, persona che considero comunque intellignete ma che negli ultimi anni si è un po' perso via tra buonadomenica e i ragazzi della DeFilippi

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sophos
    Dopo aver visto il "faccia a faccia" tra Rutelli e Berlusconi a Matrix, la trasmissione di Enrico Mentana, Enzo Biagi ha dichiarato: se devo dare un voto, a Rutelli un "7" a Berlusconi un "inqualificabile".
    Io a Rutelli gli darei invece dell'abbronzato e basta, eh questo mondo in cui bisogna apparire invece che essere, come quell'altro con i capelli trapiantati alla cesare ragazzi

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Bè..Rutelli era più impegnato..si vedeva..e aveva perso anche quella brutta abitudine di guardare nell'occhio della telecamera..si vedeva che lavorava sodo...ma Berlusconi ha vinto..anche se si dimenava sulla sedia e aveva la bocca contratta..ha vinto perchè si difendeva in modo plausibile ed umano..mentre Rutelli soffiava sulla demagogia ...e gli argomenti erano sempre i soliti..come in una recita a soggetto..Ma perchè Rutelli non domandava...Presidente..perchè si è circondato da una massa di incapaci? Le sembra giusto che dobbiamo sorbirci Bondi? E anche Bush? Perchè ha dato la sua disponibilità alla follia di un demente? Presidente..ci vuol trascinare verso la terza guerra mondiale? Presidente ..lei è simpatico..ma perchè nel suo partito ci sono solo mentecatti..falsi..loschi..brutti..arrivisti..lecc apiedi..?
    Queste sono le domande da rivolgere a Berlusconi..e su queste domande potrebbe essre crocifisso alle sue responsabilità..
    Guarda che non era l'Isola dei Famosi a chi dimostrava più umanità e catturava più simpatia per il caso umano... Era un confronto su temi politici. E su questi Berlusconi ha naturalmente perso.

  5. #15
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Biagi chi?
    Ma è ancora in circolazione?

  6. #16
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Guarda che non era l'Isola dei Famosi a chi dimostrava più umanità e catturava più simpatia per il caso umano... Era un confronto su temi politici. E su questi Berlusconi ha naturalmente perso.

    Il punto è che ormai il popolo non vota i temi politici..che tutto sommato sono quasi uguali..cambiando solo i beneficiari dei nodi di potere..Ma vota i casi umani..la simpatia..appunto come all'isola dei famosi..e i politici lo sanno..e si comportano di conseguenza..e come all'isola dei famosi..si vede la sincerità o la presunta sincerita..e Berlusconi è un esperto..perchè crede fermamente alle sue falsità..per questo sembra sincero..un bel problema..!!
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Il punto è che ormai il popolo non vota i temi politici..che tutto sommato sono quasi uguali..cambiando solo i beneficiari dei nodi di potere..Ma vota i casi umani..la simpatia..appunto come all'isola dei famosi..e i politici lo sanno..e si comportano di conseguenza..e come all'isola dei famosi..si vede la sincerità o la presunta sincerita..e Berlusconi è un esperto..perchè crede fermamente alle sue falsità..per questo sembra sincero..un bel problema..!!
    Sì, va bene.... Gli italiani votano per Berlusconi-Al Bano a prescindere dal portafogli. Vabbe'..... E' lecito dire tutto, ma se ha un senso logico magari è meglio.

  8. #18
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Sì, va bene.... Gli italiani votano per Berlusconi-Al Bano a prescindere dal portafogli. Vabbe'..... E' lecito dire tutto, ma se ha un senso logico magari è meglio.

    Credi che Rutelli o Fassino o Prodi ti diano più soldi nel portafoglio?
    L'unica cosa che possono dare di più..sono le presenze televisive..e Rutelli mi è proprio antipatico..come Bondi..anzi ..peggio..Bertinotti è simpatico..ma..gli altri di rifondazione una frana...D'Alema può andare..anche se piaceva a Klaudia Koll..e per questo avevo una punta di antipatia..meglio comunque di Casini..che non mi sembra neanche tanto bello ..anzi..ha l'occhio torvo..da ictus prossimo venturo...Queste sono le considerazioni del popolo ..in cui io mi fregio di appartenere..almeno per gli aspetti televisivi...
    Il lifting di Berlusconi è venuto male..gli inflaccidisce la pelle..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Credi che Rutelli o Fassino o Prodi ti diano più soldi nel portafoglio?
    Un po' più di giustizia sociale e meno discredito internazionale SICURAMENTE SI'. Ne sarebbero capaci tutti, tranne il monopolista incapace di Arcore. Peggio di lui nessuno nella storia repubblicana italiana.

  10. #20
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Un po' più di giustizia sociale e meno discredito internazionale SICURAMENTE SI'. Ne sarebbero capaci tutti, tranne il monopolista incapace di Arcore. Peggio di lui nessuno nella storia repubblicana italiana.
    A me interessa che l'Unione sposti il baricentro politico verso l'Europa e non verso gli USA..e che le energie alternative vengano potenziate..non ho altre speranze..e anche queste non credo siano automatiche..solo per questo forse voterò Unione..non certamente per la sincerità ..tranne Fassino..che mi sembra un ragazzo a posto..In quanto al Berlusca..onore delle armi!! Ha lottato da eroe..ed ha avuto coraggio..mai lo denigrerò..anche se la tentazione dell'orgoglio lo ha travolto..circondandosi di mentecatti..ma..comunque..non sarò mai una yena che si accanisce con il cadavere..come faranno sicuramente i magistrati alla sua sconfitta...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio Ipr per Matrix: un giudizio sul M5S
    Di POL nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 14:50
  2. matrix
    Di Rochefoucauld nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 17:40
  3. Matrix
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1157
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 14:11
  4. the matrix
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-04, 14:27
  5. Matrix
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 16:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito