"Criminoso ..."Originariamente Scritto da T34


"Criminoso ..."Originariamente Scritto da T34


Il fatto è che entrambi i giudizi non privi di obiettività e pertanto non meritano attenzioneOriginariamente Scritto da T34
Il primo perché ha il dente avvelenato, il secondo perché è Maurizio Costanzo, persona che considero comunque intellignete ma che negli ultimi anni si è un po' perso via tra buonadomenica e i ragazzi della DeFilippi


Io a Rutelli gli darei invece dell'abbronzato e basta, eh questo mondo in cui bisogna apparire invece che essere, come quell'altro con i capelli trapiantati alla cesare ragazziOriginariamente Scritto da sophos
![]()


Guarda che non era l'Isola dei Famosi a chi dimostrava più umanità e catturava più simpatia per il caso umano... Era un confronto su temi politici. E su questi Berlusconi ha naturalmente perso.Originariamente Scritto da testadiprazzo


Biagi chi?
Ma è ancora in circolazione?![]()


Originariamente Scritto da maimaria
Il punto è che ormai il popolo non vota i temi politici..che tutto sommato sono quasi uguali..cambiando solo i beneficiari dei nodi di potere..Ma vota i casi umani..la simpatia..appunto come all'isola dei famosi..e i politici lo sanno..e si comportano di conseguenza..e come all'isola dei famosi..si vede la sincerità o la presunta sincerita..e Berlusconi è un esperto..perchè crede fermamente alle sue falsità..per questo sembra sincero..un bel problema..!!![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Sì, va bene....Originariamente Scritto da testadiprazzo
Gli italiani votano per Berlusconi-Al Bano a prescindere dal portafogli. Vabbe'..... E' lecito dire tutto, ma se ha un senso logico magari è meglio.


Originariamente Scritto da maimaria
Credi che Rutelli o Fassino o Prodi ti diano più soldi nel portafoglio?
L'unica cosa che possono dare di più..sono le presenze televisive..e Rutelli mi è proprio antipatico..come Bondi..anzi ..peggio..Bertinotti è simpatico..ma..gli altri di rifondazione una frana...D'Alema può andare..anche se piaceva a Klaudia Koll..e per questo avevo una punta di antipatia..meglio comunque di Casini..che non mi sembra neanche tanto bello ..anzi..ha l'occhio torvo..da ictus prossimo venturo...Queste sono le considerazioni del popolo ..in cui io mi fregio di appartenere..almeno per gli aspetti televisivi...
Il lifting di Berlusconi è venuto male..gli inflaccidisce la pelle..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Un po' più di giustizia sociale e meno discredito internazionale SICURAMENTE SI'. Ne sarebbero capaci tutti, tranne il monopolista incapace di Arcore. Peggio di lui nessuno nella storia repubblicana italiana.Originariamente Scritto da testadiprazzo


A me interessa che l'Unione sposti il baricentro politico verso l'Europa e non verso gli USA..e che le energie alternative vengano potenziate..non ho altre speranze..e anche queste non credo siano automatiche..solo per questo forse voterò Unione..non certamente per la sincerità ..tranne Fassino..che mi sembra un ragazzo a posto..In quanto al Berlusca..onore delle armi!! Ha lottato da eroe..ed ha avuto coraggio..mai lo denigrerò..anche se la tentazione dell'orgoglio lo ha travolto..circondandosi di mentecatti..ma..comunque..non sarò mai una yena che si accanisce con il cadavere..come faranno sicuramente i magistrati alla sua sconfitta...Originariamente Scritto da maimaria
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)