"Sono sicuro che i sondaggi che avremo oggi riveleranno che addirittura si registra il sorpasso".
Silvio Berlusconi.
Commenti?

"Sono sicuro che i sondaggi che avremo oggi riveleranno che addirittura si registra il sorpasso".
Silvio Berlusconi.
Commenti?

si puo' commentare secondo te? Ti sembra normale che da un giorno all'altro il 5% (come minimo) degli italiani cambi idea senza un preciso motivo?

Sono sicuro che la fedele Ghisleri per magia registrerà il sorpasso e si scatenerà una positiva ondata di entusiasmo nelle depresse truppe bananas..

Sei il solito comunista... il Premier ha "stracciato" Rutelli... vuoi che questo non faccia cambiare idea ad un paio di milioni di elettori?Originariamente Scritto da estewald

solo 2 milioni? Cribbio! avrei detto 10, 20 e perche' no... 50!Originariamente Scritto da Angelus
Come dici? Non ci sono 50 milioni di elettori? E avra' convinto pure quelli delle nazioni limitrofe...

bravi, continuate a deridere; e' OVVIO che il sorpasso non puo' esserci, e che Berlusconi fa la sua propaganda (mica e' vietato), ma se oggi la Ghisleri esce con un sondaggio migliore del precedente, e' possibile che lo stesso accada nei prossimi giorni con le altre case di sondaggi; ipotesi, e' evidente, quindi vedremo.

e quello che dico da giorni, aspettiamo un altro paio di settimane per capire il vero trend di questo periodo. Voglio vedere pure quando saranno realmente sciolte le camere e soprattutto quando iniziera' la par condicio.Originariamente Scritto da ItaloConservatore

E' possibile ma anche no. La Ghisleri ha dimostrato ampiamente di scrivere i sondaggi che piacciono al capo, come Crespi prima di lei. Non c'è alcuna reale connessione tra i suoi numeri tirati a vanvera ed il reale trend di opinione.Originariamente Scritto da ItaloConservatore

ho detto che infatti non credo certo al sorpasso avvenuto; pero' quando la Ghisleri ha dato in diminuzione il distacco, lo stesso e' accaduto per gli altri sondaggi, anche se in termini completamente diversi. La mia ovvia speranza e' che lo stesso accada questa settimana, ma per ora e' evidentemente solo una speranza.Originariamente Scritto da Angelus