allora votalo!Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()


allora votalo!Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()


Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Vero, è un ottimo forumista, peccato stia coi sinistri socialisteggianti.
ci sono diverse persone che mi piacciono willy è abb forte pero preferisco sempre silvioleoOriginariamente Scritto da Liberalix


sicuro di non voler votare i miei candidati?Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()


si se preferisci la gazzosa allo champagne....Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()


ma guarda sta faccia da culoOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()


Originariamente Scritto da etnia salentina
Posso votare tre volte? Una volta per Progetto Liberale, una per le due modelle di prima e n'altra per questa qua ?


meglio di stare coi cattotalebani.....Originariamente Scritto da LIBERAMENTE


Originariamente Scritto da Liberalix
Eh behh.. so gusti.. tu preferisci Pecorino Scanio, che ce vuoi fà..
per ora silvileo, poi posso sempre cambiare se mi convince di piu willy non ho mica il paraocchiOriginariamente Scritto da Liberalix