no io dico l'annuncio come quello che cè adesso sulla galleria d'immagini....Originariamente Scritto da danny78

no io dico l'annuncio come quello che cè adesso sulla galleria d'immagini....Originariamente Scritto da danny78

mi scuso con l'amministrazione.....ma sapete il primo mio voto.....per di piu dove si rischia di vincere un po sei incavolato...ancora scuse
m.calu[img]

Ci tocca un'altra settimana di campagna elettorale
Livio

le hanno posticipate per evitare il periodo di par condicio...GOLPE!
Originariamente Scritto da danny78
In futuro, nel caso dovessi essere rieletto, prometto che porterò una sfera di cristallo in Congresso, così potrete condividere con me le mie profezie....![]()
![]()

Il solito Berlusconiano, dillo che hai usato i servizi segretiOriginariamente Scritto da Liberale
![]()
In effetti attraverso i servizi segreti ho intercettato una telefonata tra danny e jaki in cui danny78 per partito preso diceva di voler fare le Elezioni il prima possibile, mentre jaki gli faceva notare che non era possibile farlo prima del 30 gennaio....Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()
Originariamente Scritto da m.calu
Tranquillo. Facciamo in modo che Danny si goda questi ultimi giorni da Presidente di POL, prima della "meritata" pensione![]()