Non sono iscritto?

Non sono iscritto?
Ultima modifica di Edmond Dantés; 19-01-10 alle 16:12
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Come ti ho già detto è un grande onore averti in squadra. La tua attività e i tuoi contributi saranno vitali per FP e per il progetto del nuovo centrodestra. Insieme potremo costruire, insieme ad altri gruppi, le fondamenta di un partito unitario che sappia fare da collante tra le varie anime del centrodestra moderato.
Ti ringrazio ancora per la fiducia e per l'immediato interesse che hai avuto per quest'avventura
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

LISTA ISCRITTI
Newborn
M.Calu
Tolomeo
Kobra
Maria Vittoria
Trilex
Agerecontra
Salvo.gerli
Orpheus
Maeda
Ironman
Scirocco
Careca
Arikel
Unastoria
Gigione
Lilly
Candido
Edmond Dantes

Del Gioco di Politica in Rete.
Puoi scrivere quel che pensi nei thread aperti su temi d'attualità (ad esempio nel Forum della Libertà o in Transatlantico leggendo il giornale di occidentale).
Puoi anche aprire thread tu stesso, magari scrivendoci qui le iniziative che prendi così veniamo a leggerti & commentare.
Forum divertenti sono Fondoscala e Sondaggi ...
buona giornata
iaociao:
di necessità virtù