Il mio saluto e un augurio di futura collaborazione, a Forza PIR.:giagia:iaociao:

Il mio saluto e un augurio di futura collaborazione, a Forza PIR.:giagia:iaociao:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ok. M'iscrivo
Ironman
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. - Albert Einstein

Ti ringrazio ironman (e ringrazio anche maeda che lo ha fatto nell'altro 3d)
LISTA ISCRITTI
Newborn
M.Calu
Tolomeo
Kobra
Maria Vittoria
Trilex
Agerecontra
salvo.gerli
Orpheus
Maeda
Ironman
simpatizzanti
Candido
Gilbert
Occidentale
Ultima modifica di Newborn; 30-12-09 alle 16:43
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Ricordo a tutti coloro che volessero partecipare attivamente (anche perchè no candidandosi) di contattarmi via pvt.
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Per chi vuole partecipare ho aperto una discussione sulle regionali e le strategie del centrodestra nel Forum della Libertà.
Visto che comunque noi siamo l'unico partito di centrodestra virtuale legato al centrodestra reale sarebbe interessante discuterne

Grazie a te e Buon Capodanno.
Nuova discussione sul Forum della Libertà sulle riforme e il possibile inciucio

volevo comunicarvi che il PCF è lieto di fare una lista comune con voi per permettervi di superare eventuali sbarramenti alle elezioni, i nostri grafici stanno da già preparando i loghi accomunati!
Ultima modifica di FrancoAntonio; 31-12-09 alle 13:09

preseumo che vi vada bene un semplice accostamento di simboli e loghi PCF-FP ma non esistate a chiedere se volete altre soluzioni