Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 168

Discussione: Forza Pir

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Forza Pir

Tanto per esser chiari vi linko la mia posizione su Fini (e quindi sui finiani degli altri partiti di cdx nella simulazione):
    http://forum.politicainrete.net/foru...tml#post774918

Nessuna chiusura quindi, a patto che "Fini" decida se sostenere o meno la coalizione che da 15 è sempre stata la principale di cdx e più o meno maggioranza nel paese. Ognuno ha diritto a sfumature differenti, magari su alcuni temi "laterali" anche posizioni discordanti, ma non esiste che non si protegga il premier dagli attacchi delle magistrature di partito come non esiste voler SVENDERE la cittadinanza per un mero interesse elettorale, interesse che già una volta (il famoso voto degli italiani all'estero) s'è rivelato un boomerang per il cdx.

Stessa cosa dicasi per il voto agli immigrati.

Su eutanasia, dolce morte, interruzione dell'alimentazione, procreazione assistita, aborto, già se ne può parlare, ma IO non le considero cose pregiudiziali per essere o meno in coalizione di cdx. Ma la cittadinanza bignami e il voto amministrativo ai non cittadini, non esiste, a quel punto manca la patrimoniale e poi ci rinominiamo direttamente Partito Italiano Rifondaroli.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Smile Rif: Forza Pir

Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Tanto per esser chiari vi linko la mia posizione su Fini (e quindi sui finiani degli altri partiti di cdx nella simulazione):
    http://forum.politicainrete.net/foru...tml#post774918

Nessuna chiusura quindi, a patto che "Fini" decida se sostenere o meno la coalizione che da 15 è sempre stata la principale di cdx e più o meno maggioranza nel paese. Ognuno ha diritto a sfumature differenti, magari su alcuni temi "laterali" anche posizioni discordanti, ma non esiste che non si protegga il premier dagli attacchi delle magistrature di partito come non esiste voler SVENDERE la cittadinanza per un mero interesse elettorale, interesse che già una volta (il famoso voto degli italiani all'estero) s'è rivelato un boomerang per il cdx.

Stessa cosa dicasi per il voto agli immigrati.

Concordo.

La Cittadinanza è & deve restare 1 obiettivo, 1 fonte, 1 speranza & 1 motivo di profondo orgoglio nelle generazioni dei secoli.

Buona Epifania!

Su eutanasia, dolce morte, interruzione dell'alimentazione, procreazione assistita, aborto, già se ne può parlare, ma IO non le considero cose pregiudiziali per essere o meno in coalizione di cdx. Ma la cittadinanza bignami e il voto amministrativo ai non cittadini, non esiste, a quel punto manca la patrimoniale e poi ci rinominiamo direttamente Partito Italiano Rifondaroli.
    La dignità dell'essere umano, in vita e nella memoria storicizzata delle azioni compiute, deve diventare sempre più luce per orientare le scelte politiche.

Buona Epifania!

Nella speranza che ognuno di noi dedichi un momento per contemplare il mistero del 6 Gennaio, rinnovo sinceri auguri per un gioioso 2010
    di necessità virtù

Leggenda
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3291 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

scusate se cambio discorso, a che punto siete? Una quindicina in meno di due settimane, bè un risultato del tutto lusinghiero ottenuto con pochi mezzi e con chiarezza e onestà.

Mi fa piacere di aver contribuito a darvi una piccola spinta come quando si insegna ai bambini ad andare in bicicletta senza rotelle per la prima volta, ma ora state su da soli che è un piacere e sono sicuro che le elezioni vi porteranno soprese e raccoglierete ben piu' dei voti che è logico attendersi.

Forza Pir sta sempre piu' convincendo i frequentatori di PIR che è l'unico partito che si richiama a quello reale e non l'altro, che si chiama PDL solo per attirare qualche frequentatore distratto.

Io mi auguro che il 2010 ci riservi un'unità del centrodestra come auspica Falcoconservatore nel suo appello, e mi auguro esso avvenga con i moderati del PDL che entrano in Forza Pir e non viceversa, e che il PDL metta chiarezza nel suo partito e prenda un nome piu' confacente alle idee della sua dirigenza e alla maggiranza dei suoi iscritti, cioè a un partito di estrema destra, che ha sicuramente diritto di esistere ma non di chiamarsi PDL
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-01-10 alle 17:01

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    scusate se cambio discorso, a che punto siete? Una quindicina in meno di due settimane, bè un risultato del tutto lusinghiero ottenuto con pochi mezzi e con chiarezza e onestà.

Mi fa piacere di aver contribuito a darvi una piccola spinta come quando si insegna ai bambini ad andare in bicicletta senza rotelle per la prima volta, ma ora state su da soli che è un piacere e sono sicuro che le elezioni vi porteranno soprese e raccoglierete ben piu' dei voti che è logico attendersi.

Forza Pir sta sempre piu' convincendo i frequentatori di PIR che è l'unico partito che si richiama a quello reale e non l'altro, che si chiama PDL solo per attirare qualche frequentatore distratto.

Io mi auguro che il 2010 ci riservi un'unità del centrodestra come auspica Falcoconservatore nel suo appello, e mi auguro esso avvenga con i moderati del PDL che entrano in Forza Pir e non viceversa, e che il PDL metta chiarezza nel suo partito e prenda un nome piu' confacente alle idee della sua dirigenza e alla maggiranza dei suoi iscritti, cioè a un partito di estrema destra, che ha sicuramente diritto di esistere ma non di chiamarsi PDL

Grazie, Candido.
    La speranza è sempre viva.

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio

Grazie Candido, Forza Pir è una realtà che ha già tanti iscritti e rappresenta il vero centrodesra.

Per il 2010 anche noi siamo per l'unità del centrodestra, se tutti fossero come Falco non ci sarebbero problemi ma purtroppo quelli che fanno della minaccia la propria azione politica hanno creato questo risultato. Senza contare che ci piacerebbe discutere (e eventualmente riunirci) con un Pdl senza personaggi che nel Pdl reale sarebbero cacciati dopo 2 minuti per certe idee vergognose.

Per il resto in questi giorni credo che proporrò una nuova carta dei valori e invito gli esponenti di fp a farmi proposte in pvt per il futuro del gruppo
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Lightbulb Rif: Forza Pir

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Grazie Candido, Forza Pir è una realtà che ha già tanti iscritti e rappresenta il vero centrodesra.

Per il 2010 anche noi siamo per l'unità del centrodestra, se tutti fossero come Falco non ci sarebbero problemi ma purtroppo quelli che fanno della minaccia la propria azione politica hanno creato questo risultato. Senza contare che ci piacerebbe discutere (e eventualmente riunirci) con un Pdl senza personaggi che nel Pdl reale sarebbero cacciati dopo 2 minuti per certe idee vergognose.

Per il resto in questi giorni credo che proporrò una nuova carta dei valori e invito gli esponenti di fp a farmi proposte in pvt per il futuro del gruppo
    Il simbolo di Forza PiR mi impedisce di ragionare, perché mi ricorda un'esperienza che no ho condiviso, in quanto troppo personalistica.
    Potremmo aprire un thread di idee per Nome & Simbolo, Carta dei Valori & Statuto - come facemmo per il PdL - ?
    Trovo scorretto discutere in modo nascosto, quando il motivo stesso dell'esistenza di Forum come PiR è la trasparenza

:mmm:

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Il simbolo di Forza PiR mi impedisce di ragionare, perché mi ricorda un'esperienza che no ho condiviso, in quanto troppo personalistica.
    Potremmo aprire un thread di idee per Nome & Simbolo, Carta dei Valori & Statuto - come facemmo per il PdL - ?
    Trovo scorretto discutere in modo nascosto, quando il motivo stesso dell'esistenza di Forum come PiR è la trasparenza

Certamente (ma dopo le elezioni per non generare confusione negli elettori visto che siamo appena nati) possiamo sicuramente introdurre la questione del simbolo e del nome per allargare il bacino di utenti e sviluppare il nuovo centrodestra.

Per lo statuto e la carta dei valori possiamo incominciare da subito pubblicamente, in questo 3d
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Certamente (ma dopo le elezioni per non generare confusione negli elettori visto che siamo appena nati) possiamo sicuramente introdurre la questione del simbolo e del nome per allargare il bacino di utenti e sviluppare il nuovo centrodestra.

Per lo statuto e la carta dei valori possiamo incominciare da subito pubblicamente, in questo 3d
    Grazie per la disponibilità, Newborn.
    Spero che la Carta dei Valori affermerà la nostra fedeltà al Risorgimento del Popolo Italiano & all'ideale di 1 Europa politica, democratica & liberale, fedele alla sua tradizione storicizzata & in dialogo col resto del mondo.
    In attesa di leggere Statuto e Carta dei Valori pubblicati qui, ti auguro un'ottima giornata
    Ultima modifica di Maria Vittoria; 08-01-10 alle 10:57

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Smile Sinistra & Destra

Spero che la Carta dei Valori affermi la nostra fiducia nei valori del Risorgimento Italiano & dell'Europa Romana.

Come il motto europeo è IN VARIETATE CONCORDIA, così la partecipazione politica a Sinistra dovrebbe concentrare l'attenzione sui diritti & doveri dei migranti, a Destra sui diritti & doveri dei cittadini italiani.

Così da avverrare il detto popolare che chi non è di sinistra da adolescente è senza cuore & chi non è di destra da adulto è senza cervello.

Cordialmente Vostra
    Maria Vittoria Cavina

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Riguardo il metodo, consiglio (dopo le esperienze fatte nella vecchia Pol con Lampo nel centro-sinistra e con Gianfranco nel centro-destra) di lasciare che sia Newborn a scrivere una Bozza sia della Carta dei Valori che dello Statuto.

In questo modo è il padre fondatore del gruppo.

Sulla bozza pubblicata qui ogni iscritto commenta & Newborn decide se e come modificare il testo.

Per quanto riguarda i thread da aprire nel Forum della Libertà propongo invece che l'iscritto interessato a coordinare gli interventi in tema proponga il titolo o qui o in p.v.t. a Newborn prima di procedere.
    In questo modo qui si può pubblicare il link diretto, e ognuno di noi può proporre argomenti specifici ricavando una giusta soddisfazione.

Che ne pensi?

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima