mo' confondi il Giappone alla fine della II guerra mondiale con la situazione di terrorismo attualeOriginariamente Scritto da cornelio
mo' confondi il Giappone alla fine della II guerra mondiale con la situazione di terrorismo attualeOriginariamente Scritto da cornelio

programmi televisivi?Originariamente Scritto da Massimiliano71
menomale,pensa se ancora avevamo la rai e basta,ancora mike bongiorno e sandra mondaini dovevamo guardare.
catene di negozi?
menomale,prezzi piu' bassi,tecnologia avanzata,plasma da 42,pc ultima generazione...il mitico media world,l'infinita scelta di dvd al blokbaster(non si scrive cosi',pero'),il negozio timberland grandioso per la vasta scelta.
Poveracci sono i beduini laggiu',massimilia',che la sera a casa,giocano con le pietre,leggono il corano,si sognano le nostre birre,si masturbano vedendo giornali occidentali,lasciati dagli americani per strada.
![]()
![]()
andreas

Non sono io che confondo le cose, ma Andreas...Originariamente Scritto da roberto m
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino
Originariamente Scritto da roberto m
spiegato cosa???![]()
se voi vi siete fatti riempire la testa di stronzate anti-islamiche non è colpa mia.
ho avuto modo di frequentare per motivi di lavoro diversi americani: quasi tutti coloro che ho incontrato sono dei bambinoni con poca cultura che si appassionano delle tante diversità, lingue, culture, tradizioni, cucina, bellezza delle ragazze che contraddistinguono l'Italia e l'Europa: è un piacere sentirsi riempire di complimenti: non mi sento affatto inferiore ad un americano quando lo incontro: parlo 4 lingue, ho girato il mondo e credo di avere un po' di cultura anzi molto spesso li spiazzo col mio inglese e li metto in imbarazzo. Mi sa che qui chi amplifica gli americani sono loro perchè noi europei se solo fossimo un po' uniti tra noi li surclasseremmo su tutto (tranne che nel campo militare)Originariamente Scritto da andreas

ti hanno telefonato perche stanno parlando dei tuoi simili?Originariamente Scritto da cornelio
fiiiga,la lobby islamitalica,e' ben organizzata anche nei forum![]()
andreas
Fatto sta che gli italiani viaggiano moltissimo, sono quelli che in percentuale posseggono più case in Europa e se vai adesso a sciare è pieno.Originariamente Scritto da Massimiliano71
L'unico punto dove ti do' pienamente ragione è sul liceo classico che è una vera fabbrica di cultura, solo in Italia esistono professori di materie scientifiche che sono molto forti anche in quelle letterarie e questo grazie al liceo classico che dava un infarinatura veramente completa agli studenti.

se durante la guerra avevamo internet con il forumOriginariamente Scritto da cornelio
idem anche per i "gialli"
pasquale santantonio
cufi ti piace la firma![]()
andreas

Sto parlando dei kamikaze giapponesi, che centra l'islam?Originariamente Scritto da andreas
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Se ridi per così poco, mi sa che sei tu l'inferiore...Originariamente Scritto da andreas
![]()
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino