Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 198
    Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    lo mangiamo sempre ovviamente...ognuno se ne porta a casa un pezzo...il fegato invece lo mangiamo subito...

poi si fanno anche prosciutti e salami.

per non parlare poi del fatto che noi come squadra provvediamo a:

-pulire annualmente tutti i sentieri.
    -tenere in ordine il bosco ripulendolo dalle sporcizie degli incivili.
    -vigilanza anticendio.
    -aiutiamo a spegnere gli incendi.
    -teniamo controllato il bosco e vigiliamo che nessuno metta "trappole" quali lacci e tagliole, in caso affermativo distruggiamo le suddette e cerkiamo d capire ki le ha messe.
    potrei continuare con le nostre iniziative ancora per molto
    ma parlo con dei sordi

E sti cazzi non ce lo metti?!?

Ma che bravi i cacciatori... se non ci fossero loro...

Nei giorni scorsi è uscita una storiella di un rambo cacciatore che, dopo aver eroicamente avuto la meglio sulla sua preda (non ricordo se un cinghiale o volatile), si è reso conto di non averlo ucciso ma soltanto ferito.

Allora, dopo averlo visto agonizzare e avendo assistito allo straziante e disumano spettacolo, ha portato il povero essere inferiore (non di certo del cacciatore...) al primo centro veterinario.
    Il rambo ha riflettutto su quanto sia bestiale ed incivile la sua pratica ed ha finito per pentirsi amaramente, smettendo di brandire fucili e pistoloni e chiudendo per sempre con la caccia.

Le bestie non sono loro... siete voi cacciatori.

Quando esco di casa, sovente incontro i buzzurri analfabeti che contemplano il loro cinghiale messo sul camioncino come fosse merda, ancora sanguinante.
    Altre volte, di notte, capita di vederli partire in clandestinità (prima o poi perdo la pazienza e faccio la spia ) per i boschi... e di sentire i lamenti e la fuga dei cinghiali. Lamenti terribili e strazianti, di chi è stato appena ucciso da un branco di bestie sadiche (i cacciatori) e di che è costretto sentirsi accerchiato da conigli con in braccio un fucile.

Per non parlare di quando, poco dopo o la mattina stessa, vedi la cucciolata di cinghialottini smarrita e visibilmente scossa dall'orrore della sera prima.

Ripulite i boschi?!

E' meglio se ripulite il mondo dalla vostra inutile presenza.

"Cacciatore facci sognare: sparati"

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Quando esco di casa, sovente incontro i buzzurri analfabeti che contemplano il loro cinghiale messo sul camioncino come fosse merda, ancora sanguinante.
    Altre volte, di notte, capita di vederli partire in clandestinità (prima o poi perdo la pazienza e faccio la spia ) per i boschi... e di sentire i lamenti e la fuga dei cinghiali. Lamenti terribili e strazianti, di chi è stato appena ucciso da un branco di bestie sadiche (i cacciatori) e di che è costretto sentirsi accerchiato da conigli con in braccio un fucile.

Per non parlare di quando, poco dopo o la mattina stessa, vedi la cucciolata di cinghialottini smarrita e visibilmente scossa dall'orrore della sera prima.

Ripulite i boschi?!

E' meglio se ripulite il mondo dalla vostra inutile presenza.

"Cacciatore facci sognare: sparati"
    mamma mia, quanto buonismo! ...se non ti conoscessi, mi sembrerebbe di sentir parlare un fighetto radical-chic sinistroso.... uno di quelli ottusamente fanatici ecologisti... che poi in un bosco non ci hanno mai messo piede!

tutto questo fanatismo anti-caccia, mi lascia cmq perplesso...

sei anche per l'abolizione del "Palio di Siena" in nome della salvaguardia dei poveri cavalli???

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Non avrei mai immaginato di vedere neofascisti dediti alla caccia, ma, come sempre, non c'è mai limite al peggio...

Addio
    embè? ....dov'è la contraddizione?
    sei vegetariano? ..bontà tua. Io la carne la mangio e non ci vedo nulla di così catastrofico, se ogni tanto qualcuno imbraccia un fucile e uccide qualche animale nei limiti della regolamentazione vigente, che fra l'altro, è attualmente molto rigida.

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wandervogel
    mamma mia, quanto buonismo! ...se non ti conoscessi, mi sembrerebbe di sentir parlare un fighetto radical-chic sinistroso.... uno di quelli ottusamente fanatici ecologisti... che poi in un bosco non ci hanno mai messo piede!

sei anche per l'abolizione del "Palio di Siena" in nome della salvaguardia dei poveri cavalli???
    Io abbatterrei direttamente i senesi,soprattutto quelli importati..a qualche forumista fischiano le orecchie?

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wandervogel
    No problem.
    Si fa per discutere... anche se con la caccia non indietreggio di un passo.

Riguardo al bosco: praticamente ci vivo quasi in mezzo. Vivo in campagna e i boschi li ho girati più che la montagna. E nel bosco dietro casa ho anche i cinghiali... per cui quello di cui parlo non me lo invento.

Che ti devo dire... il mio non è assolutamente buonismo. Possiamo chiamarla sensibilità, ma non so se sia esatto. Diciamo giustizia e riprovazione per quello che ho visto.
    Lo stesso dicasi per i cacciatori. Mi sento quasi di generalizzare perchè ci ho a che fare spesso... nel mio paese c'è pieno, e non li sopporto.

Non sono fanatico ecologista. Sono ecologista e basta. E non sono nemmeno animalista... sono contrario alle oscenità che ho visto con i miei occhi.

E' un discorso lungo... in sintesi: oggi la caccia non assume per niente la valenza che poteva assumere un tempo.

Dunque: sono per l'abolizione della Corrida, dei Circhi, degli zoo, degli acquari e sono soddisfatto della abolizione della caccia alla volpe inglese.

Riguardo al Palio... il discorso è un pò diverso. Non essendo fanatico animalista ti direi che attualmente non sono per l'abolizione.

Saluti

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    No problem.
    ....
    E' un discorso lungo... in sintesi: oggi la caccia non assume per niente la valenza che poteva assumere un tempo.
    .....
    certo, il discorso è complesso (magari una volta o l'altra potremo anche approfondirlo). Di sicuro non ricopre più il significato che aveva un tempo, ma nel completo decadimento dell'uomo moderno, ridotto alla sopravvivenza passiva stile ameba, colui che imbraccia un fucile e va per i boschi mi sembra possa testimoniare un minimo di dignità residua.
    Certo, ci possono essere mille altri modi per farlo, ma non vedo perchè debba essere un tipo umano su cui puntare l'indice e ricoprirlo di strali.....

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

allora su un punto bisogna chiarirsi...si può essere a favore o meno...
    io rispetto gli altri...rispetto le vostre opinioni...rispettate le mie..
    non è accettabile...ke mi si auguri la morte
    questo proprio non lo accetto
    porco dio
    Dio Lupo mi sembra più appropriato.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry C'è chi preferisce ammazzare bambini ............ Chi uccelletti........!!!

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    ...scusa, ma, che c'entra col mio intervento?!
    Ho mai detto di essere a favore?
    ............. NO........... Effettivamente non ti sei pronunciato........... Ma tanti ........... troppi ........... Dei nostri ............. Purtoppo ........... SI ............ ............!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Lupo Nero........ La colpa è probabilmente dei tuoi genitori........!!!

...............
    porco dio
    ............ Evitare le bestemmie ............. è solo questione di buona educazione...........!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono un cacciatore, quindi che dire..... ah SI ! ma andate a cagare animalisti ipocriti del cazzo.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima