Ipocrita sei te, cacciatore di merda.Originariamente Scritto da Generale gothic
Questo post aveva un intanto chiaro.
Voi siete venuti a provocare e vi beccate le offese.
Ipocrita sei te, cacciatore di merda.Originariamente Scritto da Generale gothic
Questo post aveva un intanto chiaro.
Voi siete venuti a provocare e vi beccate le offese.
Quelli come te non sono nostri camerati.Originariamente Scritto da Generale gothic
Tu sei di estrema destra. Io e altri no.
Vedi, c'è chi non è vegetariano ma rispetta la nostra scelta e rifiuta (in contraddizione) lo sfrenato antropocentrismo che è alla base, guarda caso, della superstizione cristiana.
Poi c'è chi non ha un minimo di rispetto e considera gli animalisti merda, ipocriti ed intralci comunisti.
Bene. Questo sono nostri nemici. Non sono nostri camerati. Sono perfettamente integrati nel sistema che noi vorremmo combattere.
Secondo me è questo:Originariamente Scritto da Hassan
![]()
LiscoriuS... se la caccia fosse questa sarei favorevole.Originariamente Scritto da LictoriuS
Dopo potremmo fumarci un bel Toscano seduti sulla nostra preda, fotografarla e fare tutte quelle pose oscene che i guerriglieri cacciatori fanno spesso.
A proposito... ci sono voci che vorrebbero trasferire la produzione dello storico sigaro Toscano in Campania!![]()
Vedo che sei d'accordo con Ictus... non poteva essere altrimenti...Originariamente Scritto da Generale gothic
![]()
Parli dei cacciatori?Originariamente Scritto da Generale gothic
Quoto.Originariamente Scritto da Outis
Vedi caro Wandervogel a chi mi riferisco?!Originariamente Scritto da frontista
A gente del genere, che in un post aperto da un camerata vegetariano e animalista teso a invitare al voto contrario ai circhi scrive queste cretinate, non posso che rispondere con offese.
Per fortuna che sono gli ultimi giorni della stagione venatoria... dopo cosa farete?! Vi incollerete davanti alla TV o andrete a giocare al Bingo?!
www.cacciailcacciatore.org
Lascia perdere... sono italiani medi che la mattina alle 6:00, anzichè andare a fare una bella passeggiata o farsi una bella scopata mattutina, si vestono come militari sfigati, si ritrovano al primo baretto tra rutti, scorreggie e insulti alla lingua italiana, montano sul loro camioncino e vanno a divertirsi sparando a degli animali indifesi... dopo fanno le foto per far vedere quanto seono bravi e poi tornano a casa... si mettono le pantofole, accendono la TV, collegano il cervello al tubo catodico e si addormentano in poltrona... con i piedi puzzolenti.Originariamente Scritto da rockenrolle
Cosa vuoi che capiscano...

Datti una calmata, Nimmo! Come mai sei così nervoso ed astioso? Colpa della dieta a base di papponi di verdure?Originariamente Scritto da Nimmo
![]()
Allora io continuo a mangiarmi i miei tordi allo spiedo, almeno mi sento in pace con il mondo...
Comunque, visto che lo chiedi, finita la stagione venatoria mi dedico alla pesca, agli asparagi e alle lumache.![]()