Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 198
    Diavoletto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Sul sito della rivista Focus è presente il sondaggio:

È giusto tenere gli animali nei circhi?
    - Sì
    - No
    - Sì, ma con severi controlli per evitare maltrattamenti

Andate tutti a votare...no!

http://www.focus.it/edicola/index_edic.asp

Fuori tutti i corpi dalle gabbie!!!
    No alle barbarie circensi!
    Gli animali ai loro ambienti naturali!
    Î Viva la vida muera la Muerte !

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ............. Vuol dire prendere atto che frequentare il bancone carni del supermercato .............. esclude inevitabilmente la possibilità di imbracciare un fucile in un bosco......... ..............!!!
    mica l'ho capita questa...

.......... Dalla serie ...........:
    ......... animali........... Al circo amati dai bambini...........NO ............. Davanti le canne della mia doppirtta ............ SI............ ...........!!!
    meglio un giorno da leoni.....
    fossi un animale, preferirei vivere anche un solo giorno, nel mio ambiente naturale; che sopravvivere in una gabbia...

Con immutata simpatia.......

Fux
    figurati

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Wandervogel... causa lentezza nello scrivere e necessità di aprire il libro ( ) ti rispondo quanto prima... visto che richiede una risposta abbastanza lunga.

Ciao per ora

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    sai bello anche io ho beccato una volta in un bosco 3 allegri cacciatori che dopo avermi intimato di non passare mi ha spianato il fucile contro.....stanno ancora a piagne' ....ripeto quanto detto a frontista augurati di non beccare me o miei consanguinei nel bosco...
    Stai tranquillo che se mi incontri, quello che piangerà sarai tu, ventanni che caccio e nessuno, dico NESSUNO stronzo animalista di merda mi ha mai impedito di fare alcunchè, vedi i cacciatori come mè ed i miei amici siamo di una pasta leggermente diversa dei tuoi 3 allegri pagliacci, detto questo ribadisco che è impossibile confrontarsi con esagitati come voi, che poi l'animalismo integralista fosse una delle caratteristiche del "camerata nuovo" è una vostra ridicola fissa, non rappresentate nessuno da questo punto di vista, fatevene una ragione

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic
    Stai tranquillo che se mi incontri, quello che piangerà sarai tu, ventanni che caccio e nessuno, dico NESSUNO stronzo animalista di merda mi ha mai impedito di fare alcunchè, vedi i cacciatori come mè ed i miei amici siamo di una pasta leggermente diversa dei tuoi 3 allegri pagliacci, detto questo ribadisco che è impossibile confrontarsi con esagitati come voi, che poi l'animalismo integralista fosse una delle caratteristiche del "camerata nuovo" è una vostra ridicola fissa, non rappresentate nessuno da questo punto di vista, fatevene una ragione
    Non voglio scadere in offese e quindi ti fo solo una domanda...Te pensi di essere il padrone del Bosco solo perche' hai un fucile????

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Bravo.

Spara, sei grosso.

Ora poi con la nuova legge di questo governo potrai dimostrare quanto sei forte e cattivo.

Quando vedi qualcosa che si muove in giardino... bang bang bang.

Sai qual'è il mio sogno?!

Che un giorno, in una battuta di caccia, un cacciatore come te rimanga intrappolato in una delle tante tagliole che i tuoi simili disseminano nel bosco. Il tutto mentre la legione di cacciatori sta affrontando un branco di cinghiali (sperando che siano in sovrannumero rispetto a voi)...

I legionari, avuta la peggio, ti lasceranno solo, e i cinghiali potranno finalmente vendicarsi sul loro nemico.

Che bello.
    Se mai dovesse succedere nel bosco dietro casa mia... appena dovessi sentire i lamenti di un cacciatore, aizzerei anche i miei cani contro di lui... così forse, mentre osserva l'atroce morte in faccia, penserà a quanti esseri viventi hanno provato quello che sta provando lui.
    E queste quindi sarebbero la argomentazioni di una persona a cui si spezza il cuore per un fagiano impallinato però ammazzerebbe volentieri un 'altro essere umano solo perchè cacciatore....l'ennesima riconferma che con voi non ci può essere alcun dialogo.
    Ps. certo che io sono di estrema destra, tu che cazzo sei invece non si capisce proprio.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non voglio scadere in offese e quindi ti fo solo una domanda...Te pensi di essere il padrone del Bosco solo perche' hai un fucile????
    Sei tu che hai iniziato dicendo che è meglio che mi auguri di non incontrarti nel tuo cazzo di bosco, io pratico un'attività perfettamente legale, quindi fatti un pò i conti su chi può essere il prepotente.-
    Ps. e poi discutine un pò con i tuoi concittadini cacciatori, visto che la Toscana è la seconda regione in Italia per numero di licenze venatorie

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei tu che hai iniziato dicendo che è meglio che mi auguri di non incontrarti nel tuo cazzo di bosco, io pratico un'attività perfettamente legale, quindi fatti un pò i conti su chi può essere il prepotente.-
    Ps. e poi discutine un pò con i tuoi concittadini cacciatori, visto che la Toscana è la seconda regione in Italia per numero di licenze venatorie
    non ti preoccupare quando capita non manco di discuterne con i miei concittadini, i quali per inciso 1 su 2 sono di sinistra....(che significhera' questa affermazione )
    Amore caro ti ricordo che tu pratichi un attivita' invasiva nel bosco, non io che sono un escursionista, quindi il prepotente sei tu.....Che bel camerata richiami la legalita' imposta da questo statoe da questo sistema, la mia legge e' nella tradizione e nel sangue del mio popolo, dove caro mio non c'e' posto per codardia, disprezzo per la propria terra e per lo sport caccia (cosa ben diversa dalla caccia arte tradizionale)
    saludos

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ti preoccupare quando capita non manco di discuterne con i miei concittadini, i quali per inciso 1 su 2 sono di sinistra....(che significhera' questa affermazione )
    Amore caro ti ricordo che tu pratichi un attivita' invasiva nel bosco, non io che sono un escursionista, quindi il prepotente sei tu.....Che bel camerata richiami la legalita' imposta da questo statoe da questo sistema, la mia legge e' nella tradizione e nel sangue del mio popolo, dove caro mio non c'e' posto per codardia, disprezzo per la propria terra e per lo sport caccia (cosa ben diversa dalla caccia arte tradizionale)
    saludos
    La caccia esiste dalla notte dei tempi quindi questo stato e questo sistema non c'entrano un bel niente, dalle mie parti è praticata da migliaia di persone ed è nel sangue e nella tradizione del MIO popolo, quindi non ho nulla da rimproverarmi, poichè il vero cacciatore è il primo a rispettare la propria terra.

Saludos

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La caccia esiste dalla notte dei tempi quindi questo stato e questo sistema non c'entrano un bel niente, dalle mie parti è praticata da migliaia di persone ed è nel sangue e nella tradizione del MIO popolo, quindi non ho nulla da rimproverarmi, poichè il vero cacciatore è il primo a rispettare la propria terra.

Saludos
    ah bbello facciamoa capirsi, te pratichi la caccia tradizionale con arco e frecce o vai a giro con un solo colpo in canna (tipo De niro nel film il Cacciatore)...perche' se fosse cosi' tanto di cappello......Questo e' il vero cacciatore, chi (siccome non si caccia per necessita') lotta su un piano paritario col proprio avversario (l'animale)...gli altri non rispettano la propria terra, e non perpetuano neppura la tradizione del proprio popolo...

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima