No alle barbarie circensi!Originariamente Scritto da Outis
Gli animali ai loro ambienti naturali!

No alle barbarie circensi!Originariamente Scritto da Outis
Gli animali ai loro ambienti naturali!
Î Viva la vida muera la Muerte !

mica l'ho capita questa...Originariamente Scritto da fux55
![]()
meglio un giorno da leoni............... Dalla serie ...........:
......... animali........... Al circo amati dai bambini...........NO ............. Davanti le canne della mia doppirtta ............ SI.......................!!!
![]()
fossi un animale, preferirei vivere anche un solo giorno, nel mio ambiente naturale; che sopravvivere in una gabbia...
figuratiCon immutata simpatia.......
![]()
Fux![]()
Wandervogel... causa lentezza nello scrivere e necessità di aprire il libro () ti rispondo quanto prima... visto che richiede una risposta abbastanza lunga.
Ciao per ora![]()

Stai tranquillo che se mi incontri, quello che piangerà sarai tu, ventanni che caccio e nessuno, dico NESSUNO stronzo animalista di merda mi ha mai impedito di fare alcunchè, vedi i cacciatori come mè ed i miei amici siamo di una pasta leggermente diversa dei tuoi 3 allegri pagliacci, detto questo ribadisco che è impossibile confrontarsi con esagitati come voi, che poi l'animalismo integralista fosse una delle caratteristiche del "camerata nuovo" è una vostra ridicola fissa, non rappresentate nessuno da questo punto di vista, fatevene una ragioneOriginariamente Scritto da fabiosko

Non voglio scadere in offese e quindi ti fo solo una domanda...Te pensi di essere il padrone del Bosco solo perche' hai un fucile????Originariamente Scritto da Generale gothic

E queste quindi sarebbero la argomentazioni di una persona a cui si spezza il cuore per un fagiano impallinato però ammazzerebbe volentieri un 'altro essere umano solo perchè cacciatore....l'ennesima riconferma che con voi non ci può essere alcun dialogo.Originariamente Scritto da Nimmo
Ps. certo che io sono di estrema destra, tu che cazzo sei invece non si capisce proprio.

Sei tu che hai iniziato dicendo che è meglio che mi auguri di non incontrarti nel tuo cazzo di bosco, io pratico un'attività perfettamente legale, quindi fatti un pò i conti su chi può essere il prepotente.-Originariamente Scritto da fabiosko
Ps. e poi discutine un pò con i tuoi concittadini cacciatori, visto che la Toscana è la seconda regione in Italia per numero di licenze venatorie

non ti preoccupare quando capita non manco di discuterne con i miei concittadini, i quali per inciso 1 su 2 sono di sinistra....(che significhera' questa affermazioneOriginariamente Scritto da Generale gothic
)
Amore caro ti ricordo che tu pratichi un attivita' invasiva nel bosco, non io che sono un escursionista, quindi il prepotente sei tu.....Che bel camerata richiami la legalita' imposta da questo statoe da questo sistema, la mia legge e' nella tradizione e nel sangue del mio popolo, dove caro mio non c'e' posto per codardia, disprezzo per la propria terra e per lo sport caccia (cosa ben diversa dalla caccia arte tradizionale)
saludos![]()

La caccia esiste dalla notte dei tempi quindi questo stato e questo sistema non c'entrano un bel niente, dalle mie parti è praticata da migliaia di persone ed è nel sangue e nella tradizione del MIO popolo, quindi non ho nulla da rimproverarmi, poichè il vero cacciatore è il primo a rispettare la propria terra.Originariamente Scritto da fabiosko
Saludos![]()

ah bbello facciamoa capirsi, te pratichi la caccia tradizionale con arco e frecce o vai a giro con un solo colpo in canna (tipo De niro nel film il Cacciatore)...perche' se fosse cosi' tanto di cappello......Questo e' il vero cacciatore, chi (siccome non si caccia per necessita') lotta su un piano paritario col proprio avversario (l'animale)...gli altri non rispettano la propria terra, e non perpetuano neppura la tradizione del proprio popolo...Originariamente Scritto da Generale gothic