http://multimedia.repubblica.it/home/98509
Che figuraccia per il Servizio Segreto di sua Maesta'..., non ci sono piu' gli 007 di una volta...
![]()


http://multimedia.repubblica.it/home/98509
Che figuraccia per il Servizio Segreto di sua Maesta'..., non ci sono piu' gli 007 di una volta...
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


non iresco vederlo mi salta il pc appena mi carica il filmato.


Un "sasso spia"per controllare Mosca
Un sasso finto per spiare Mosca. Con questa trovata 4 diplomatici inglesi avrebbero raccolto informazioni nell'ambito di una complessa azione di spionaggio. Dentro la finta pietra, nascosta tra altri sassi in un parco, era stato inserito un elaborato sistema di rice-trasmissione. Alla notizia, rivelata da una tv russa, ha fatto seguito l'immediata reazione dell'intelligence di Mosca che ha mosso accuse ufficiali all'ambasciata britannica. Da Londra arrivano invece smentite sulla presenza di 007 inglesi nella capitale russa
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Avranno mandato Mr Bean.....Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


sono bravi solo a smentire sti porci.
il 51° stato usa.
Aridatece James Bond!!!!!!
![]()