si
no
altro

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Già mi sono espresso sull'argomento e non intendo ripetere la cosa, volevo solo precisare la mia contrarietà al nucleare e che l'IDV ha la mia stessa idea a riguardo.
Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

scusate :
SI
laico e morfeo (?)
NO
monsieur e sognatore
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

...posso porre una domanda leggermente off topic ma in grado di smontare alcune opposizioni puramente ideologiche...
Indipendentemente dal nucleare...
Le nuove scorie radioattive che gia produciamo con le apparecchiature mediche, che gia adesso sono la maggioranza delle nostre scorie radioattive, dove le mettermo?
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

sinceramente non lo so dove vanno.
poi non ci sarà solo questo tipo di inquinamento, ce ne sarànno molti altri, che ne so amianto, diossina e io non sono un chimico magari grifo mi farà un riassuntino delle problematiche,
ma sicuro non è il solo tipo di inquinamento.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Ultima modifica di famedoro; 05-01-10 alle 21:28
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".