Quante volte l'avete cambiato?

Quante volte l'avete cambiato?

Quello privato una sola, passando dall'etacs al gsm...

Mai.

Originariamente Scritto da pensiero
quest'estate ho cambiato compagnia da Tim a Wind ma ho fatto il trasporto del numero, mi scocciava prendere una nuova scheda e rimettermi a dare il nuovo numero a tutti i conoscenti .......sai che palle c'ho un agenda cartacea di oltre 300 persone ...

Mai cambiato.Avrei una seconda scheda regalatami da mia sorella,ma l'ho usata due volte in tutto .

Cambiato una volta sola, per passare a wind da tim...poi però sono ripassata a tim,ma questa volta ho mantenuto il numero!![]()

il mio primo numero è stato un 339 di una scheda tim ora ormai scaduta
ora ho un numero wind. non ho avuto altri numeri

Ho iniziato con un cellulare TACS. Il primo telefonino GSM (un Siemens C25) aveva la scheda TIM poi, per questioni di costi, passai a Vodafone. Successivamente, visto che la Wind proponeva una tariffa senza scatti alla risposta e con i pagamenti al secondo, passai a questa solo che, per via di alcuni casini che mi creava con la ricezione, nonchè per alcuni rallentamenti che dava al telefonino, ritornai al numero Vodafone che utilizzavo prima. Qualche mese fa, visto che col telefonino della TIM avevo problemi con gli MMS, ho fatto la portabilità da Vodafone a TIM mantenendo lo stesso numero, che è quello che uso tuttora.
In soldoni ho cambiato quattro numeri di cellulare, ma quello che uso tuttora lo conservo da circa cinque anni.
Avrei una seconda scheda della TIM, regalatami quando ho acquistato il mio attuale cellulare, ma la devo ancora attivare e, probabilmente, la attiverò a breve, magari mettendola su un secondo cellulare e diffondendo il suo numero solo a poche persone (la classica scheda che si mette quando non si vogliono rotture di scatole).

un solo numero.
vodafone, tutto intorno a me !
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Uno solo (dal 2002).