Certo che puoi continuare ... poi ci dirai , dopo le chiacchiere, queli fatti processuali ne sono scaturiti ... e per chi. Forse berlusconi?Originariamente Scritto da Capitancoraggio
ARIRIDICOLO!

Certo che puoi continuare ... poi ci dirai , dopo le chiacchiere, queli fatti processuali ne sono scaturiti ... e per chi. Forse berlusconi?Originariamente Scritto da Capitancoraggio
ARIRIDICOLO!
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Ma non è vero...ma dove lo avrebbe detto Travaglio??Originariamente Scritto da kingzorc

Mio cugino mi ha detto che un suo amico sapeva che la moglie di un collega d'ufficio aveva detto che la lavandaia...Originariamente Scritto da kingzorc
![]()
![]()
![]()
Ehi, trapezista....![]()
Originariamente Scritto da kingzorc

Il reato è stato depenalizzato da TUTTO IL PARLAMENTO, opposizione compresa...Originariamente Scritto da kingzorc

Continua qui:Originariamente Scritto da Capitancoraggio
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=209958
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=80235

Io "non" ho letto la sentenza,e non ho sproloquiato di postartela,proprio perchè non l' ho letta,ma se vuoi ti cito la frase di Travaglio:"Gran parte delle accuse cadono perchè non reggono,ma nella SENTENZA,per un capo d'imputazione(abuso non patrimoniale),il giudice fa riferimento anche alla nuova legge".Originariamente Scritto da maimaria
Sicuramente la legge "non" gl isara' servita,ma il fatto che abbia depenalizzato un reato,di cui veniva accusato,la dice lunga sulla moralita'(falsa) dei vostri beniamini...![]()

MANI PULITE la vera storia,di Travaglio-Barbacetto-GomezOriginariamente Scritto da FREDDO

Quindi non è vero, bugiardo,Originariamente Scritto da kingzorc
che c'era scritto nella sentenza. La affermerEBBE Travaglio questa tesi. E ADESSO, dato che non ho nessuna fiducia in te,
portami un link delle affermazioni di Travaglio.
Originariamente Scritto da kingzorc

Io la fonte l'ho citata,è inutile che fai la ridicola!!Originariamente Scritto da maimaria
![]()
![]()

Io bugiardo??ma te sei rincoglionita fino all'osso...ti ho riportato pari pari quello che c'è scritto sul libro,ti ho detto che Travaglio "dice" che sta scritto sulla sentenza,piu chiaro di cosi'...Mi sa che a forza di parlare di circo ti sei immedesimata in moira orfei...Originariamente Scritto da maimaria
![]()
![]()