non credo.....ma niente è impossibile

non credo.....ma niente è impossibile
m.calu[img]

a livello locale ho votato altri, a livello politico o europeo voterei solo chi, oltre a presentarsi fuori da CdL e Unione, abbia un programma da me condiviso.Originariamente Scritto da Enrico1987

l'ho fatto una volta....e non mi sono mai pentito...
Chiarisciti.Originariamente Scritto da Liberale

a livello locale si, ma è improbabile.
A livello nazionale/europeo no, se si ragiona in un'ottica bipolarista voterei il polo "progressista", se esistesse un terzo polo liberaldemocratico( difficile che ciò avvenga in Italia) potrei anche votarlo; se invece avessimo un sistema multipartitico con proporzionale che da vita a una democrazia consociativa prenderei in considerazione la possibilità di votare un partito liberale purchè abbia al certezza che non formi un governo con forze politiche conservatrici.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

alla fine solo 2 persone, io e liberale, si sono dikiarate esplicitamente moderne e capaci di votare a progetti e non ad ideologie.![]()

Ma guardate che secondo me la modernità c'entra pochissimo, eh.Originariamente Scritto da Enrico1987
E' l'offerta politica italiana che nega la possibilità di avere più opzioni possibili allo stesso individuo.

infatti l'italia non è un paese moderno.Originariamente Scritto da Angelus
ma xke l'italia non è un paese moderno? xke gli italiani non sono moderni, sono un popolo inutile(scusatemi nazionalisti)!![]()
![]()
qui non si tratta nè di progetti,nè di ideologie.Originariamente Scritto da Enrico1987
ma di moralità.
questa destra è immorale,disonesta,si fa beffe della legalità.
modernità e capacità di votare a progetti e non ad ideologieOriginariamente Scritto da Enrico1987
Bello. Ma nel concreto che vuol dire?