guida in stato di ebrezza:
[SILVIA]1160€ + 260€ aci[/SILVIA]


guida in stato di ebrezza:
[SILVIA]1160€ + 260€ aci[/SILVIA]


La mia prima multa risale al settembre 2005...ero senza documenti e senza fari accesi.Per fortuna che i vigili sono stati clementi non dandomi la multa per i fari accesi..![]()


Io se non ne ho presa una lunedì penso che non la prenderò mai....
Sono andato a 110 lungo un tratto di strada rettilineo e sgombero ed ho preso un paio rossi!
Andavo un po' di fretta![]()