Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Finalmente!!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

so che per questo mi beccherò qualche "pirla" e "idiota"....ma sinceramente fra Prodi e Berlusconi, è meglio berlusconi...
    Sono entrambi liberisti, ma almeno Berlusconi nn ha mai avuto giudizi negativi sul Fascismo, nn s'è mai dimostrato un anti-fascista militante come Prodi e almeno con lui al governo la disoccupazione è scesa e gli sbarchi di immigrati clandestini sn diminuiti (se volete vi posto i dati, se nn mi credete).
    Il governo di cdx ha fatto molti errori è verissimo e nn lo nego...ma fra rompermi una gamba con la C.d.L. e rompermi due gambe e un braccio con l'Unione, preferisco nettamente la prima opzione...

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    so che per questo mi beccherò qualche "pirla" e "idiota"....ma sinceramente fra Prodi e Berlusconi, è meglio berlusconi...
    Sono entrambi liberisti, ma almeno Berlusconi nn ha mai avuto giudizi negativi sul Fascismo, nn s'è mai dimostrato un anti-fascista militante come Prodi e almeno con lui al governo la disoccupazione è scesa e gli sbarchi di immigrati clandestini sn diminuiti (se volete vi posto i dati, se nn mi credete).
    Il governo di cdx ha fatto molti errori è verissimo e nn lo nego...ma fra rompermi una gamba con la C.d.L. e rompermi due gambe e un braccio con l'Unione, preferisco nettamente la prima opzione...

Oltre al discorso del fascismo, Berlusconi non da da mangiare a tanti cazzo di radical chic che mi fanno vomitare solo a vederli...

VECCHIO
    Ospite

Predefinito mah..

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito più armi = più morti

mi meraviglio che il compagno-compaesano approvi una normativa che più DESTRA NON SI PUò, questa è la classica legge di Destra !!!
    ovviamente più armi ci sono in giro più morti accidentali ci saranno; vedete cari camerati, sono appena rientrato dal Brasile ove il referendum anti armi è stato sonoramente obcciato da un popolo non abiutato a delegare tutto allo Stato, da un popolo discendente da pionieri...............e tutti i popoli pioneristici hanno un forte rapporto di amore con le armi, non volendo delegare solo alla polizia il possesso e l'uso delle armi.
    in Italia mi sembra diverso: usare un arma e cosa serissima e da professionisti, un'arma in mano all'uomo qualunque nel momento in cui - spaventatissimo - si sente minacciato.......è qualcosa che aumenterà la pericolosità del crimine.......
    non mi piacciono molto le armi da fuoco, e credo che ad usarle dovrebbero essere solo persone preparatissime e fredde di nervi...........
    saluti

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Approvata legge su legittima difesa
    Alla Camera via libera al testo
    Con 244 sì e 175 no l'Aula della Camera ha definitivamente approvato la legge sulla legittima difesa. In base al testo approvato sarà possibile ricorrere alle armi per difendere la propria incolumità o i propri beni nella propria casa. L'Unione ha votato compatta contro il provvedimento, fortemente voluto dalla Lega.

Dopo la votazione, effettuata a scrutinio segreto, ci sono stati applausi soprattutto dai banchi occupati dai deputati della Lega. Ci si potrà difendere con armi in casa e nei negozi contro topi d'appartamento e rapinatori che minacciano l'incolumità di persone e beni. Lo prevede la proposta di legge che, con una sola norma, modifica l'articolo 52 del codice penale sulla legittima difesa e il diritto all'autotutela nel privato domicilio. La legge contempla sia la difesa dell'incolumità fisica delle persone, per cui si può reagire direttamente, sia l'incolumità dei beni: in questi casi perché vi sia legittima difesa è necessario che non ci sia la desistenza volontaria del malvivente e che vi sia pericolo per il derubato. Prevista inoltre la legittima difesa in tutti i luoghi ove venga esercitata un'attività commerciale, professionale o imprenditoriale.

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salerno
    mi meraviglio che il compagno-compaesano approvi una normativa che più DESTRA NON SI PUò, questa è la classica legge di Destra !!!
    ovviamente più armi ci sono in giro più morti accidentali ci saranno; vedete cari camerati, sono appena rientrato dal Brasile ove il referendum anti armi è stato sonoramente obcciato da un popolo non abiutato a delegare tutto allo Stato, da un popolo discendente da pionieri...............e tutti i popoli pioneristici hanno un forte rapporto di amore con le armi, non volendo delegare solo alla polizia il possesso e l'uso delle armi.
    in Italia mi sembra diverso: usare un arma e cosa serissima e da professionisti, un'arma in mano all'uomo qualunque nel momento in cui - spaventatissimo - si sente minacciato.......è qualcosa che aumenterà la pericolosità del crimine.......
    non mi piacciono molto le armi da fuoco, e credo che ad usarle dovrebbero essere solo persone preparatissime e fredde di nervi...........
    saluti

camerata compaesano, se ritieni giusto farti ammazzare senza reagire fai pure. Per me questa legge, destra o sinistra che l'abbia fatta, è giusta e finalmente va nella direzione del Popolo e non solo degli interessi dei deliquenti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' una buona legge ma la magistratura rossa la affossera' come ha fatto per la Bossi-Fini per difendere l'interesse dei centri di accoglienza che sull'immigrazione fanno cosi' tanti affari.
    Ne vedremo delle belle
    WaLd

El Venexian
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Questa riforma durerà il tempo che manca a che la sinistra vinca le elezioni. Non vi fate abbagliare da certi trucchetti elettorali.
    questo e' ovvio : infatti bisogna vedere bene i dettagli : legale difendersi ma con che tipo di arma ? va denunciata ? va dichiarata ? circostanze ? aggravanti ? etc etc ...

comunque sia la Lega nel suo piccolo ha smosso un po' le acque, probabilmente in syncrono alla campagna elettorale suppongo... comunque e' gia' qualcosa, meglio di niente.

piaccia o meno persiono voi meridionali dovete ammettere che la Lega e' la meno peggio tra quello che offre il convento.

(per me e' merda allo stato puro in ogni caso ma questo e' un discorso a parte in quanto non sono democratico e non voto dal '92)

WHY SO SERIOUS?
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che la legge in seguito venga abolita o no, per me non fa differenza.
    Ogni ladro o criminale che si azzarda a mettere piede a casa mia è morto.
    Mirerò senza pietà alla testa. Non posso mettere a repentaglio la mia vita facendomi scrupoli sull'eccesso della legittima difesa.
    Non se ne può più di questi topi d'appartamento che al 99% dei casi sono albanesi, zingari slavi o rumeni. Allo 0,1% sono italiani e tutti del SUD.

Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12