e invece ora i ladri o gli aggressori invece si faranno sempre + pericolosi...come del resto succede in america, dove tutto questo non serve a nulla,anzi...con questo cmq non dico che legge che stava era la migliore , ma almeno non andava nel senso di sostituirci alle forze dell'ordine..Originariamente Scritto da pensiero




Rispondi Citando