Spiace davvero non vedere sul forum Thomas, che saluto cordialmente.Originariamente Scritto da Dreyer

Spiace davvero non vedere sul forum Thomas, che saluto cordialmente.Originariamente Scritto da Dreyer

Un quesito mi assilla: se Affus > San Paolo allora Affus > anche a San Pietro.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ah ecco. volevo ben dire.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Quel che MarcoM vuole dire è, se ho capito bene, che anche senza la presenza dei noti perturbatori il forum tende a scadere di livello per via dei 3d che riguardano per la maggior parte poca teologia.
penso che in parte sia vero, nel senso che sicuramente non abbiamo una impostazione di forum come quello dell'ortodossia, e quindi ne parliamo di meno, concentrandoci di più sui problemi sociali, politici e quotidiani dell'essere cattolici.
credo che più di tanto non si possa spostare il forum in senso voluto da Marco; teniamo anche conto che c'è un forum apposito, fratello di CR, che è quello di agiografia, apologetica e controstoria, che si occupa prevalentemente di questi argomenti.
rimane condivisibile tutto quanto detto sullo scadimento dovuto ai provocatori e all'inerzia con cui non sono repressi.
ormai non si può aprire un 3d senza aspettarsi interventi di depistaggio da parte di acattolici.

te con le parole esageri Lentus, e scadi nell'attacco personale come pochi altri approfittando dei thread aperti per calunniare,offendere le persone e pubblicizzare attività.Originariamente Scritto da lentus
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

hai ragione.........Originariamente Scritto da lentus
![]()
il bue dice cornuto all'asino.......![]()
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Ed infine anche questo topic SENZA MOTIVO sta scadendo...
siamo alla frutta... purtroppo questo forum e' lo specchio dell'attuale stato confusionale della Chiesa Cattolica in Italia....
UT UNUM SINT!