http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html
io firmero´,
e´una vergogna pagare il canone per lo schifo che trasmettono!


http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html
io firmero´,
e´una vergogna pagare il canone per lo schifo che trasmettono!
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".


Finalmente un argomento nuovo![]()


In Spagna non si paga il canone
anche io ho firmatoOriginariamente Scritto da TANGDAREN


Firmato ovviamente.