Lo spero vivamente, almeno eliminiamo un altro poltronaio che potrebbe creare problemi nel futuro governo dellìUnione, qualora si vinca.
Speriamo davvero che si levi dalle scatole.

Lo spero vivamente, almeno eliminiamo un altro poltronaio che potrebbe creare problemi nel futuro governo dellìUnione, qualora si vinca.
Speriamo davvero che si levi dalle scatole.

Originariamente Scritto da danny78
![]()
Offro io..

seeeeeeeeeeeeeee
UDEUR: MASTELLA, CON BERLUSCONI E' UN AMORE FINITO
Bologna, 21 gen. (Adnkronos) - ''Abbatteremo la statua di Berlusconi che non ha speranze perche' le speranze della gente si sono sopite, potra' partecipare a 'Unomattina', a 'Isoradio' ma tanto non ce la fa piu', con lui e' per noi come un amore che finisce''. Il leader dell'Udeur Clemente Mastella, oggi a Bologna in occasione dell'assemblea programmatica regionale del partito del Campanile, descrive con queste parole il suo distacco dal premier Silvio Berlusconi.

danni tu pensi davvero che mastella corra il rischio di sfasciare il partito e rimanere con un pugno di mosche in mano per portare soccorso a berlusconi??? naaaaaaaaasta solo alzando il prezzo, come ha sempre fatto..

questa e' vecchia... sono passati solo 3 giorni... per Mastella un'eternita'...Originariamente Scritto da Stef@

Oh. io leggevo il Corsera di oggi e si dava in bilico l'alleanza per un fatto di poltrone. la CDl garantirebbe piu poltrone dell'Unione ed a Mastella quello interessa.. certo se l'Unione rilancia con qualche altro ministero...Originariamente Scritto da Stef@
cmq sta gente è meglio perderla che trovarla....penso io.

oggi si sono incontrati e hanno parlato. c'è un 3d sul principaleOriginariamente Scritto da danny78
richiesta udeur: 5 posti nella lista dell'ulivo
offerta ulivo: 3 posti e a casa
domani l'accordo, 4 posti nel listino dell'ulivo alla camera, al senato non hanno problemi. end of story
mastella è sicuramente una palla al piede, ma ne abbiamo talmente tante... almeno mastella è simpatico![]()

naaaaaaaaaaaaaa. mastella è abile, fiuta il vento. sa quando minacciare e quando stare zitto. ma le primarie non vi hanno insegnato niente? suvvia ragazzi, stiamo tranquilli. io fossi in voi mi preoccuperei piu di pannellaOriginariamente Scritto da estewald
![]()

Infatti ...Originariamente Scritto da estewald
Cagliari, 21 gennaio 2006 - 14:47
MASTELLA, BERLUSCONI PERDERA', MA SE SI FA DA PARTE...
"Berlusconi e' come l'atleta che chiede il rinvio delle olimpiadi perche' si deve allenare ancora. Non si rende conto che ormai le olimpiadi ci sono e, che si alleni o non si alleni, sempre quello e'. Quindi le olimpiadi le perde". L'ha detto a Cagliari il segretario nazionale dell'Udeur Clemente Mastella, commentando l'orientamento manifestato dal premier a chiedere un rinvio dello scioglimento delle Camere. "A meno che - ha aggiunto Mastella - Berlusconi non partecipi piu' direttamente. Qualcuno dice sottovoce che l'unica cosa che potrebbe creare fracasso nel paese e' che Berlusconi si faccia da parte. Allora margini di grande incertezza politica ed elettorale ci sarebbero, eccome". () (AGI)
Entra anche tu nel Grande Centro..

vabbè ma queste sono cose trite e ritrite! si sa che mastella ogni 2 settimane agita questo spettro del grande centro... e con chi lo fa? con l'udc? prego.. senza berlusconi, forza italia non esiste. con berlusconi in campo, il candidato premier può essere solo lui.
mastella è un politico scafato, sa bene quando è il momento di minacciare e quando è il momento di tacere ( PRIMARIE)