Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Help Computer
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Cioè, hai cambiato le impostazioni del risparmio energia e hai messo su Mai e si è ancora spento?
Erano su un'ora quelle di schermo e su mai quelle di sospensione computer..ho messo mai tutto..e se mettessi prestazioni bilanciate anziché elevate?
-
Citazione:
Bianca
Erano su un'ora quelle di schermo e su mai quelle di sospensione computer..ho messo mai tutto..e se mettessi prestazioni bilanciate anziché elevate?
se ci perdi un po' di grafica ti frega niente?
allora fallo...vista l'ho tolto che lo odio dal profondo ma se non ricordo male anche io le avevo ridotte
-
Citazione:
Bianca
Non ha più di tanta importanza... se è andato in Standby anche con MAI, il difetto può essere nell'hardware proprio come già detto prima:
Processore.
Scheda madre.
Contatti che interferscono...
-
forse un brillantino sotto un tasto
-
Citazione:
fulvia
forse un brillantino sotto un tasto
:sofico:
-
Citazione:
euvitt
se ci perdi un po' di grafica ti frega niente?
allora fallo...vista l'ho tolto che lo odio dal profondo ma se non ricordo male anche io le avevo ridotte
Vista è veramente un carro armato "italiano" :crepapelle:
-
ho avuto un problema simile due volte.... la prima volta dipendeva da un trojan... la seconda dipendeva dalla disattivazione dei dischi rigidi (che windows puo' fare in automatico dopo un tot di minuti)... dopo tale disattivazione, non partiva piu' come avrebbe dovuto, muovendo il mouse... disattivando tale opzione risolsi il problema... (non so se risolsi è italiano corretto..)
-
Citazione:
alexeievic
ho avuto un problema simile due volte.... la prima volta dipendeva da un trojan... la seconda dipendeva dalla disattivazione dei dischi rigidi (che windows puo' fare in automatico dopo un tot di minuti)... dopo tale disattivazione, non partiva piu' come avrebbe dovuto, muovendo il mouse... disattivando tale opzione risolsi il problema... (non so se risolsi è italiano corretto..)
è corretto
-
Citazione:
fulvia
è corretto
come il caffè dopo pranzo.. .
-
...un bel formattone rigenerante... e almeno sei sicura che non sia un problema di software...