Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Help Computer
E le macchine diventarono autocoscienti.
Fu così che il computer di Bianca, resosi finalmente conto per cosa veniva usato dalla sua proprietaria, decise in un moto d'orgoglio cibernetico, di non prestarsi più a simili turpi operazioni...
:giagia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
E le macchine diventarono autocoscienti.
Fu così che il computer di Bianca, resosi finalmente conto per cosa veniva usato dalla sua proprietaria, decise in un moto d'orgoglio cibernetico, di non prestarsi più a simili turpi operazioni...
:giagia:
Ho messo a girare un filmetto di quelli che piacciono a lui, infatti oggi sta facendo il bravo..dovevo comprenderlo subito che essendo uomo le mie attività troppo intellettuali lo avrebbero portato alla rovina..
Stavo pensando di regalargli una vacanza rigenerante e di svago..posso mandarlo da te? :sofico:
-
Bianca,
la prima cosa da fare è controllare nel BIOS qual'è la temperatura massima di esercizio impostata. In genere ci sono 3 range, la imposti su quello più elevato.
Se la cosa non va si può andare per esclusione e provare ad usare il portatile al di fuori dell'ambiente domestico probabilmente troppo caldo: in terrazza magari oppure su un balcone, al fresco...:D
Se, invece, non vuole correre il rischio di beccarsi una polmonite allora consigliamo l'installazione SOTTO il portatile di un pad di raffreddamento tipo questo:
http://www.andromedastore.it/ecomm2/listino/PAD3.jpg
Qualcuno, infatti, usa il pad in posizione verticale per farsi aria d'estate ma non è esattamente questo lo scopo... :postridicolo:
Lei ci chiederà: ma come mai d'estate non ho problemi?
Risposta: a causa del condizionatore?
Ci faCCI sapere.
-
Citazione:
Bianca
Ho messo a girare un filmetto di quelli che piacciono a lui, infatti oggi sta facendo il bravo..dovevo comprenderlo subito che essendo uomo le mie attività troppo intellettuali lo avrebbero portato alla rovina..
Stavo pensando di regalargli una vacanza rigenerante e di svago..posso mandarlo da te? :sofico:
Quindi ora va meglio dopo aver messo su Mai Opzioni risparmio energia?
Forse hai l'ibernazione e lo standby un po' malconci...dovresti fare un Update di Vista in ricerca di un aggiornamento.
Hai il Service Pack 1 e d 2 installati?
-
Citazione:
mosongo
Quindi ora va meglio dopo aver messo su Mai Opzioni risparmio energia?
Forse hai l'ibernazione e lo standby un po' malconci...dovresti fare un Update di Vista in ricerca di un aggiornamento.
Hai il Service Pack 1 e d 2 installati?
nini a proposito di vista...prima quando collegavo una scheda foto al pc le immagini venivano importate automaticamente in una cartella con la data e venivano anche ruotate automaticamente. ora nn lo fa più, perché e soprattutto, si può ripristinare come prima della formattazione?
-
Citazione:
Bianca
L'ha appena rifatto, ammetto che forse è un po' caldo sotto :incav: ma io lo aspiro sempre con l'aspirapolvere!! :D
Bianca, ha fatto una cosa simile anche a me e ho dovuto cambiare la scheda madre.
Spero ovviamente che non sia il tuo caso.
Purtroppo non sono esperta e non posso esserti di aiuto, cerca solo di avere un po pazienza.
Che problemi rognosi!
-
Citazione:
fulvia
nini a proposito di vista...prima quando collegavo una scheda foto al pc le immagini venivano importate automaticamente in una cartella con la data e venivano anche ruotate automaticamente. ora nn lo fa più, perché e soprattutto, si può ripristinare come prima della formattazione?
Era predefinito e quindi salvava nella cartella predefinita.
Si vede che hai scelto un'altra cartella.
La formattazione cancella tutto.
In ogni caso, di Vista ne ho piene le cuffie:giagia: ma sono costretto ad usarlo ancora per un po' prima di traslocare tutto su Seven :giagia:
-
Citazione:
mosongo
In ogni caso, di Vista ne ho piene le cuffie:giagia: ma sono costretto ad usarlo ancora per un po' prima di traslocare tutto su Seven :giagia:
e come la reimposto?
-
Citazione:
mosongo
Brava...
Cerchiamo sempre l'ultima novità e poi lamentiamoci che i S.O. non funzionano...!!!
Il nostro modesto consiglio (da operatori del settore) è quello di aspettare minimo minimo un anno prima di passare all'ultima versione.
Un buon XP Pro con tutti gli aggiornamenti, oggi, non ha rivali.
-
Citazione:
Kobra
Brava...
Cerchiamo sempre l'ultima novità e poi lamentiamoci che i S.O. non funzionano...!!!
Il nostro modesto consiglio (da operatori del settore) è quello di aspettare minimo minimo un anno prima di passare all'ultima versione.
Un buon XP Pro con tutti gli aggiornamenti, oggi, non ha rivali.
eh?