E le macchine diventarono autocoscienti.
Fu così che il computer di Bianca, resosi finalmente conto per cosa veniva usato dalla sua proprietaria, decise in un moto d'orgoglio cibernetico, di non prestarsi più a simili turpi operazioni...
:giagia:

E le macchine diventarono autocoscienti.
Fu così che il computer di Bianca, resosi finalmente conto per cosa veniva usato dalla sua proprietaria, decise in un moto d'orgoglio cibernetico, di non prestarsi più a simili turpi operazioni...
:giagia:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Ho messo a girare un filmetto di quelli che piacciono a lui, infatti oggi sta facendo il bravo..dovevo comprenderlo subito che essendo uomo le mie attività troppo intellettuali lo avrebbero portato alla rovina..
Stavo pensando di regalargli una vacanza rigenerante e di svago..posso mandarlo da te? :sofico:
Ultima modifica di Nebbia; 30-12-09 alle 14:39
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Bianca,
la prima cosa da fare è controllare nel BIOS qual'è la temperatura massima di esercizio impostata. In genere ci sono 3 range, la imposti su quello più elevato.
Se la cosa non va si può andare per esclusione e provare ad usare il portatile al di fuori dell'ambiente domestico probabilmente troppo caldo: in terrazza magari oppure su un balcone, al fresco...
Se, invece, non vuole correre il rischio di beccarsi una polmonite allora consigliamo l'installazione SOTTO il portatile di un pad di raffreddamento tipo questo:
Qualcuno, infatti, usa il pad in posizione verticale per farsi aria d'estate ma non è esattamente questo lo scopo...ostridicolo:
Lei ci chiederà: ma come mai d'estate non ho problemi?
Risposta: a causa del condizionatore?
Ci faCCI sapere.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

nini a proposito di vista...prima quando collegavo una scheda foto al pc le immagini venivano importate automaticamente in una cartella con la data e venivano anche ruotate automaticamente. ora nn lo fa più, perché e soprattutto, si può ripristinare come prima della formattazione?

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Era predefinito e quindi salvava nella cartella predefinita.
Si vede che hai scelto un'altra cartella.
La formattazione cancella tutto.
In ogni caso, di Vista ne ho piene le cuffie:giagia: ma sono costretto ad usarlo ancora per un po' prima di traslocare tutto su Seven :giagia:

Brava...
Cerchiamo sempre l'ultima novità e poi lamentiamoci che i S.O. non funzionano...!!!
Il nostro modesto consiglio (da operatori del settore) è quello di aspettare minimo minimo un anno prima di passare all'ultima versione.
Un buon XP Pro con tutti gli aggiornamenti, oggi, non ha rivali.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.