Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Help Computer
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
eh?
è un bacchettone... :sofico:
-
Citazione:
fulvia
e come la reimposto?
Devi vedere il programma che ti apre il file.
Per esempio, se clicchi su un file PDF o word ecc. ecc. (ma nel tuo caso, clicchi su una immagine che hai detto) col tasto destro, lo apri con Apri con...e poi Programma predefinito.
In basso a sinistra hai da mettere la spunta o toglierla ad Usa sempre il programma....
Se non ce l'hai già fra i programmi che compaiono, clicchi su Sfoglia e cerchi il programma di cui parli. Apri la cartella e clicchi sull'icona che corrispondente all'Applicazione.
-
Citazione:
Kobra
Brava...
Cerchiamo sempre l'ultima novità e poi lamentiamoci che i S.O. non funzionano...!!!
Il nostro modesto consiglio (da operatori del settore) è quello di aspettare minimo minimo un anno prima di passare all'ultima versione.
Un buon XP Pro con tutti gli aggiornamenti, oggi, non ha rivali.
Brava, nel senso di persona?...:D
Seven per me va benone e Vista è un anno e passa che mi fa il panzer italiano senza benzina:sofico:
-
Citazione:
fulvia
eh?
:sofico:
-
ma quanto scrivete?
appena mi si rispegne leggo tutto, giuro, adesso non mi va di imparanoiarmi, intanto vi ringrazio (sta reggendo comunque ma non diciamolo troppo forte:D)
-
Citazione:
mosongo
Devi vedere il programma che ti apre il file.
Per esempio, se clicchi su un file PDF o word ecc. ecc. (ma nel tuo caso, clicchi su una immagine che hai detto) col tasto destro, lo apri con Apri con...e poi Programma predefinito.
In basso a sinistra hai da mettere la spunta o toglierla ad Usa sempre il programma....
Se non ce l'hai già fra i programmi che compaiono, clicchi su Sfoglia e cerchi il programma di cui parli. Apri la cartella e clicchi sull'icona che corrispondente all'Applicazione.
eh?
-
Citazione:
fulvia
eh?
Di che si sorprende? Lassi perdere le minchiate del siberianovich, lì...
E' notorius che Microsoft butta fuori sistemi operativi a nastro senza curarsi troppo dei bugs che contengono per cui, se uno non vuole diventare scemo ogni volta, gli conviene stare calmo con i nuovi arrivi e scegliere un S.O. ben collaudato e stabile.
XP Pro (insieme alla versione 2000 Pro) è tuttora quello più efficiente.
Chiedere in giro per credere...
-
Citazione:
fulvia
eh?
Ah, ho capito...una sd flash:sofico:...
Mah...non so che dirti...a me ha sempre lasciato aprire la cartella col click del mouse :D
-
Citazione:
Kobra
Di che si sorprende? Lassi perdere le minchiate del siberianovich, lì...
E' notorius che Microsoft butta fuori sistemi operativi a nastro senza curarsi troppo dei bugs che contengono per cui, se uno non vuole diventare scemo ogni volta, gli conviene stare calmo con i nuovi arrivi e scegliere un S.O. ben collaudato e stabile.
XP Pro (insieme alla versione 2000 Pro) è tuttora quello più efficiente.
Chiedere in giro per credere...
guardi che io volevo solo importare qualche foto senza dovere prima creare una cartella e evitare di girare le immagini una a una, mica volevo prendere una laurea in informatica...comunque quando ho comperato il pc c'era solo vista. e nn va affatto male.
-
Citazione:
mosongo
Ah, ho capito...una sd flash:sofico:...
Mah...non so che dirti...a me ha sempre lasciato aprire la cartella col click del mouse :D
la devo importare, non aprire!!!!!!!!!!!!!!!!!
uffa!!!!!!!!!!!!!