potrebbe essere un problema di alimentazione (o la corrente è sporca) o sta per tirare le cuoia l'alimentatore

potrebbe essere un problema di alimentazione (o la corrente è sporca) o sta per tirare le cuoia l'alimentatore

onf:...maioamote :sofico:
repapelle:
Indipendentemente dall'uso che ne fai del pc, alcuni aggiornamenti sono essenziali: basta sceglierli.
Te ne sei accorta proprio col problema che hai.
Non è bello per un portatile avere per Risparmio energetico Mai :sofico:
Ultima modifica di mosongo; 30-12-09 alle 21:30

But... Why portatile?
Mai capito quelli che si comprano il portatile.
Soldi buttati...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Così impara ad arrabbiarti invece di capire :giagia:.
Un portatile si usa di più con la batteria.
Con l'alimentatore scalda di più.
Se tu tieni acceso il portatile e il monitor non si spegne dopo un certo periodo (per esempio 30 minuti, da come l'hai impostato, la batteria si scarica più alla svelta.
Ecco perché serve il Risparmio energetico nei portatili.
Ma tu non vuoi fare gli aggiornamenti :gluglu:
Ma lo so che già lo sapevi vahrepapelle:

Ascolta io di computer non so NIENTE e non voglio neanche saperne niente, quando apprendo qualcosa lo faccio solo per risolvere dei problemi momentanei, ma tutto il resto lo trovo fastidioso e superfluo..
Il mio primo portatile l'ho comprato al supermercato, arrivata a casa mi sono letta tutto il libretto di istruzioni dopodiché l'ho acceso e ho imparato a usarlo.
Poi necessitava di formattazioni continue e gliele ho fatte..ma tutto improvvisando e senza mai voler indagare troppo..
Adesso tu dai per scontate delle cose che forse dovrebbero esserlo ma non lo sono affatto per me.
La batteria l'ho direttamente tolta perché sempre sul libretto di istruzioni c'era scritto che usando l'alimentazione la batteria non si scarica mai completamente e quindi dura meno.
Poi considera che la mia faccina arrabbiata equivale a quella sorridente e hai capito tutto di me personaggio virtuale attaccato a questa macchina diabolica.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..