Questa informazione ripetuta sino alla nausea dai media di regime...
ma è vera???
io ho guardato il pil del 2008 ed era più alto, quest'anno sicuramente l'italia perde più dell'inghilterra quindi come è possiible che ci sia stato il sorpassso??

Questa informazione ripetuta sino alla nausea dai media di regime...
ma è vera???
io ho guardato il pil del 2008 ed era più alto, quest'anno sicuramente l'italia perde più dell'inghilterra quindi come è possiible che ci sia stato il sorpassso??

Against all odds

non ho mai detto che si dice che aznar è premier della spagna, ma che quando si parla di spagna fanno vedere aznar e non l'attuale premier il che mi sembra una cosa un po' strana
perchè allora quando si parlava di america ai tempi di bush non facevano vedere solo Clinton oppure quando si parlava di germania non si faceva vedere solo Kohln??
la svalutazione della sterlina?? i dati del pil sono in dollari, se nel 2008 era superiore e nel 2009 l'inghilterra ha perso meno dell'italia, non ci può esserw alcun sorpasso
e cmq anche se fosse se guadagni in sterline e spendi in sterline non ti cambia niente che la moneta valga di più o di meno, la differenza la vedi solo quando fai il cambio e vai in un altro paese ma a casa tua non noti alcuna differenza quindi se volete lobotomizzare le menti debili fate pure, ma non tutti sono come le casalinghe di voghera
Ultima modifica di Airbus; 27-12-09 alle 15:40

Ultima modifica di Razionalista; 27-12-09 alle 21:21
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

e intanto i lombardi ormai bananizzati al 90% continuano a credere e a ripetere queste minchiate del regime

tranquilli che ormai 1 cosa è certo
la cina c ha sorpassati sia noi che gli inglesi
e fra pochi anni supereranno anche gli USA
W la globalizzazione !!!
la cina è una grande opportunità!!!
certo, 1 grande opportunità , x i cinesi!!