Semplice curiosità....
Ma Di Canio secondo voi a quale partito si sente più vicino?
AN? E come fa se lui si dichiara Fascista?
AS? Fiamma?
Qualcuno di Roma la sa magari?

Semplice curiosità....
Ma Di Canio secondo voi a quale partito si sente più vicino?
AN? E come fa se lui si dichiara Fascista?
AS? Fiamma?
Qualcuno di Roma la sa magari?
Io sapevo AN... però da un paio d'anni non ci giurerei

neanche io ci giurerei.Originariamente Scritto da 21 Dicembre
Comunque è un camerata!

comunque sia è un camerata che sbaglia. la prossima volta che viene sotto la sud a esultare lo uccido porcoddue![]()
Originariamente Scritto da werwolf
![]()
augurati che non ci sarà il motivo una prossima volta ....
Originariamente Scritto da werwolf
![]()
DI CANIO SKINHEADS, ALWAYS ALRIGHT FOR A FIGHT!
Comunque de che ve lamentate? Voi c'avete er quasi-pallone d'oro quasi-altre centinaia de cose Francesco Totti, vostro rappresentante di maggior spicco acclamato dalle folle adoranti, degno rappresentante storico della vostra società, l'ennesimo ottavo Re di Roma di una lunga serie (nonché una volta tanto romano! Dopo decenni di 'fornaretti di Frascati, se sai a chi mi riferisco, e di Bruno di Nettuno contrapposto a quell'altro biancoceleste, ma di Trastevere, ora anche voi c'avete un giocatore di spicco nato, ahinoi, nell'Urbe).
Comunque, nonostante il vostro organico sia nettamente superiore (paga la Sig.ra Pagliacci), al prossimo derby non escludo sorpresone del nostro.
Post Scriptum per werwolf:
la storia della curva sud 'fascista', o comunque non 'compagna' l'ho raccontata sere fa durante una seratina con alcuni miei amichi romanisti di lunga militanza curvarola e trasfertarola, sollevando una generale ilarità.
Ho pure rivangato con loro l'episodio dei tifosi della Stella Rossa di cui ti raccontai. L'anno era il 1989.
Saluti da chi ha portato il calcio a Roma.![]()
PAOLO DI CANIO ULTRAVIOLENCE
Stiamo arrivando...

Ma come fa essere di AN e poi fare saluti romani in pubblico ed elogiare il Duce?
La Russa lo prenderebbe a schiaffi come ha fatto con un militante.....

ma sarà libero di fare quel cazzo che gli pare senza che gli vengano fracassati i maroni?Originariamente Scritto da Thiene