[QUOTE=*MCM*]"circa 700000 euro l'anno?"Originariamente Scritto da I'm Hate
Quando ce gente che non ha nemmeno un tetto sopra la testa,e non arriva neppure alla fine del mese...
Mah..esaltate pure Di Canio,a quando un esaltazione di David Bowie?

[QUOTE=*MCM*]"circa 700000 euro l'anno?"Originariamente Scritto da I'm Hate
Quando ce gente che non ha nemmeno un tetto sopra la testa,e non arriva neppure alla fine del mese...
Mah..esaltate pure Di Canio,a quando un esaltazione di David Bowie?

[quote=I'm Hate]Va be adesso vogliamo incolpare Di Canio delle cifre del mondo del calcio che circolano tra i professionisti allora??????????'Originariamente Scritto da *MCM*
Io ho stima per uno che pur di seguire il suo cuore ha rinunciato a un bel po di soldi(anche se di suo ne ha gia non tutti l'avrebbero fatto),di uno che si è sempre comportato da professionista e che si è fatto valere ovunque, uno vero atleta che a 38 anni corre come un ragazzino, uno che ha sempre espresso idee anche se scomode, uno che non si è mai fatto fotografare con veline in club alla moda e che ha sempre tenuto all' intimita della sua vita privata.
Sono contento e orgoglioso che è laziale come me e mi fa piacere che abbiamo convinzioni politiche simili.
Detto questo non faccio di lui un eroe, ma neanche banalizzo la sua figura o ne faccio addirtittura un esempio negativo
Non hai capito.Originariamente Scritto da *MCM*
Di Canio rappresenta l'occidente sporco e corrotto, la democrazia dove i sionisti impediscono i congressi revisionisti, mica come l'Iran! L'occidente dove non esistono più tradizioni e spiritualità, mica come l'islam.
E' questo l'occidente che tu e il miliardario Paolo Di Canio difendete:
![]()

[QUOTE=*MCM*]Boh..che vuoi che ti dica,pure nel mondo dello spettacolo ci sono stati attori che non si facevano fotografare con veline,e tenevano alla loro vita privata.Originariamente Scritto da I'm Hate
Ci mettiamo a considerare camerati anche loro?
"uno vero atleta che a 38 anni corre come un ragazzino"
![]()
Guardate che schifo l'occidente democratico!
Volete mettere con il mondo islamico anti-mondialista?
![]()

[quote=I'm Hate]parlavo dell'uomo in generale, ed ho usato questa frase per sottolineare l' estrema professionalitàdell'atleta, non del camerata...Originariamente Scritto da *MCM*

[QUOTE=*MCM*]Che sia un bravo calciatore,siOriginariamente Scritto da I'm Hate
ma prenderlo ad esempio come camerata e'
un pochino banale...
i miei esempi si chiamano Muti,Hitler,Mussolini
Khomeini,Codreanu
Non certo un banalissimo calciatore![]()
di cane e' solo un imbecile e ridicolo , e noi gli ridiamoOriginariamente Scritto da Thiene

sei slavo, che cazzo c'hai da ride...Originariamente Scritto da Slaven

[QUOTE=Orazio Coclite]QUOTE]
.