quoto e speriamo presto.Originariamente Scritto da Dado85
Maledetti mercati instabili capitalisti.

quoto e speriamo presto.Originariamente Scritto da Dado85
Maledetti mercati instabili capitalisti.

in pratica si dividerà tra borghesi e non borghesi.Originariamente Scritto da Mariomagnus
ma io spero di rivedderti ancora nato dopo la tragedia.
non ci conterei troppo... chi produrrà hardware? nel progetto palladium ci sono tutti i big a livello mondiale.... windows , hp , intel etc etc...
Originariamente Scritto da .SOVIET.
beeeeep beeeeep tradurre in italico linguaggio

no ma stanno nascendo altre case di componenti hardwar che rifiutano questo sistema, e tra un po se si fatto pubblicità faranno anche soldoni.
mah... non ne sarei troppo convinto ma staremo a vedere... la situazione è molto più grave di quanto uno possa pensare...

Sarebbe anche il momento che le masse si sveglino.

Diciamo che personalmente lavorando in una banca come sistemista informatico non é una brutta idea anzi, ma per favore lasciate che almeno a casa mia, sul mio computer possa far girare quello che voglio.
PS: non credo che Linux scomparirà, piuttosto é piú probabile una rete alternativa.

Lo disinstalli e ci metti XP che avevi sul vecchio computer, col vecchio pacchetto office che aveviOriginariamente Scritto da Mariomagnus

per me possono anche morire di fame. col mio vecchio macintosh ci faccio tutto.
sarà la loro fine. la Cina o l'India inonderanno il mercato di hardware liberi su cui giri Linux. sono dei folli.