mah... punto di vista opinabile...Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
Visualizzazione Stampabile
mah... punto di vista opinabile...Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
assolutamente d'accordoCitazione:
Originariamente Scritto da Perdu
non vi sono altre soluzioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da matrix82ct
a casa mia si chiama realismo....tutte gli altri provvedimenti farlocchi a cosa sono serviti? se poi credete di stroncare le cosche mafiose e il consumo di droga mandando in galera dei 16 che fumano solo ed esclusivamente perchè è una cosa proibita...uscite un po' di più e fatevi meno seghe mentali....:rolleyes:
l'unica soluzione per me è la legalizzazione di tutte le droghe, chi la vuole usare, e che la usi!
tutto cio' non significa che quelle meno pesanti dovrebbero essere legalizzate! visto che bene non fanno cmqCitazione:
Originariamente Scritto da capexx
Quelli da me citati sono dati di fatto; con le nuove leggi da me citate non sarebbe andata come è andata.Citazione:
Originariamente Scritto da matrix82ct
Stra-quoto. A patto che le conseguenze non ricadano su di me. Se uno si vuole ammazzare che muoia, io le cure non le voglio pagare.Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
Altro che cultura dello sballo... è cultura della responsabilità...
Citazione:
Originariamente Scritto da morena
Ma scusa, quindi non dovrebbe essere legale niente che possa far male?
Allora immagino che tu sia un'attivista anti-tabagismo, e che vorresti proibire anche l'utilizzo di alcool, no?Citazione:
Originariamente Scritto da morena
Tante cose non fanno bene ed è sacrosanto diritto utilizzarle.
Esiste un diritto a farsi del male, a patto che le conseguenze non vengano pagate da altri.
se delle sostanze dannose non sono proibite vorresti autorizzarne delle altre alttrettanto e anche piu' dannose? bella la tua politica!Citazione:
Originariamente Scritto da Lizard
Intanto non autorizziamone delle altre che e' meglio. Il diritto a farsi del male vale fino a quando non lede i diritti degli altri e non mi pare sia così facile capire dove arrivano i confini dei diritti di ciascuno!
Se tu vuoi farti del male sei liberissimo di farlo ma la società forse non vorrebbe spendere dei soldi per salvare o coprire i danni di uno che ha deciso di farsi del male!