Sì, al poligono. Bersaglio fisso.


Sì, al poligono. Bersaglio fisso.


solo armi corte, non mi piacciono i fucili.Originariamente Scritto da tolomeo
revolver
S&W mod.686 357 magnum
Ruger Super Redhawk 44 magnum
Colt Python 38 special canna corta (2.5")
automatiche
beretta 7.65 parabellum
Walther PPK 7.65
Star mod.S 9 corto
Coonan 357 magnum
Colt 45 ACP
IMI Desert Eagle 50 AE
sia poligono che tiro libero.


Non sono favorevole alle armi in casa dei civili, francamente.
E cmq io non ne prenderei mai una, e non ho mai provato ad usarne nè intendo provare.


hai ragione, meglio che le abbiano solo i ladri.Originariamente Scritto da Dreyer
quando le pistole saranno fuorilegge solo i fuorilegge avranno le pistole.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Ho sparato con un gran numero di pistole, ma ho posseduto dove vivevo, in Centroamerica, una Sig Sauer P226 calibro 9, una Walter PP e una Luger calibro 9.
Non ho potuto portarle con me perchè il calibro 9 in Italia è consentito solo per uso militare.
Ho sparato con fucili automatici, tra cui il Galil e l'M16.
Ho usato per la caccia un calibro 12 e un 24, ambedue a due canne.
Luger
Sig Sauer
Walter PP
La Luger era del 1919 (per la Luger è possibile risalire alla data di fabbricazione dal numero di serie) e aveva le parti metalliche cromate anticorrosione (modello per la marina tedesca) e il calcio personalizzato in conro di cervo. Tiro utile: 1000 metri. La cassetta di legno foderata di velluto che la conteneva insieme ai caricatori di riserva si poteva aprire e adattare al calcio, estendento così l'arma a mo' di fucile.
una vera bellezza: poche viti, tutto il resto ad incastro perfetto.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


il discorso sulla legittima difesa qui non c'entra, e inoltre io vi sono favorevole.Originariamente Scritto da Ronnie
però la presenza di un revolver in casa mi inquieta.


Ho sparato solo con un fucile ad aria compressa, poco meno pericoloso di una pistola.
Î Viva la vida muera la Muerte !


In casa ho(dentro un armadio blindato,ovviamente)
Python 357 magnum canna da 8 pollici,glock 9x21,winchester 30-30 (carabina)e una SW 38 special a tamburo.Però per gli intrusi ho una mazza da baseball vicino al letto!
Scordavo la mia Katana!


Originariamente Scritto da D.V.X.
![]()


in casa ho diverse armi, un fucile da caccia 30-16 con mirino telescopico, una magnum 357 due beretta bifilare... Poi ho la sciabola.
ah.. e tre balestre.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale