Milano è tutta bianca dalla neve che c'è...


Milano è tutta bianca dalla neve che c'è...


A maggio sarà rossaOriginariamente Scritto da Giò91
![]()


Oggi le comiche per risalire al paese:spazzaneve bloccato in mezzo allastrada perchè lo Schumacher che lo guidava è riuscito afarlo girare in mezzo alla strada e a prendere due macchine.Senza catene mi ci è voluta mezz'ora per fare dieci chilometri,e anncora non smette di nevicare.


Originariamente Scritto da willy
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da willy
![]()
![]()
(al limite faremo un golpe)


Originariamente Scritto da Giò91
GOLPISTI![]()


Originariamente Scritto da willy
![]()


Originariamente Scritto da willy
Pure io adoro l'inverno. Ma se non mi permette di lavorare lo odio. Mica vado dal medico come fanno i comunisti.![]()


chiedete al berlusca di non far nevicare. sono certo che lo prometterebbeOriginariamente Scritto da Malik
![]()


Anche qui a Brescia sta nevicando