Beh, ma io difatti mi sono limitato a portare un piccolo chiarimento storico riguardo all'affermazione secondo cui nei campi non ci fossero africani.Originariamente Scritto da Dragonball
Nello Stato (in special modo nello Stato liberale contemporaneo) non ripongo nessuna fiducia, che si tratti di Repubblica d'Italia, di Europa, di Padania, o di Vall'Inferno.
Sul fatto che quello che conti sia in primis l'educazione, sono d'accordissimo con te. Difatti uno dei punti sui quali le nostre identità stanno diventando più deboli è proprio questo: le coscienze collettive tradizionali cedono davanti ai nuovi modelli propagandati dai media, e l'effetto sulle coscienze deboli si vede.
Anche questo è vero... per quanto non si sa mai cosa il futuro ci riservi... in fondo sentiamo tutti i giorni (da sinistra e da destra, ricordo un orripilante editoriale di Giuliano Ferrara) discorsi sulla "necessità" di mescolare popoli e culture, e se scendiamo ad un livello più basso, arriviamo alla retorica di Indymedia, dove affermano che il meticcio è superiore (reminescenze inconsce di Coudenhove-Kalergi?) oppure a quello sgradevole iscritto a Forza Italia che due giorni fa mi ha detto che, secondo lui, il modo migliore per far integrare gli immigrati con la nostra cultura e società è farli sposare con italiani.Stai tranquillo che anche il peggior governo sinistro non potrà mai costringere a forza i tuoi figli ad andare coi negri.
Sta a te educarli bene ed avere fiducia![]()

)