gli esaltati wasp sono una minoranza. Ricordiamo che tra i nordamericani di origine europea ci sono milioni di oriundi italiani.
Il sangue è il primo criterio per cercare vincoli di solidarietà.

gli esaltati wasp sono una minoranza. Ricordiamo che tra i nordamericani di origine europea ci sono milioni di oriundi italiani.
Il sangue è il primo criterio per cercare vincoli di solidarietà.

Gli italiani dove vanno si fanno gli affari loro lavorano non rompono le balle al prossimo , e non hanno nulla a che vedere con la merda incappucciata di bianco .Originariamente Scritto da Felix
MS FIAMMA TRICOLORE
Felix, non riesco a vedere i protestanti bianchi americani come fratelli di stirpe.
Ci possono essere tra di loro persone che la pensano come noi, mica tutti sono suprematisti bianchi, questo è vero.
Un americano, anche se bianco e protestante ma non razzista (lì l' odio per i negri non ha ragione di esistere), con le mie stesse idee può essere un mio fratello di lotta al pari di un palestinese, di un guerrigliero sudamericano.
Voglio farti notare che il klu klu klan e i suprematisti bianchi amazzavano anche italiani e odiavano gli europei cattolici, che culturalmente sono distanti dalla visione del mondo anglossassone.
Che miseria. L'unico aspetto positivo è che questo terzomondismo anti-bianco sia virtuale.
P.s. gli indiani non esitono più, li abbiamo sterminati tutti.

...sto facendo fatica a non intervenire, ma poi scatterebbero le solite rappresaglie, quindi cercherò di tacere ancora un po'...
Dai dai, pensiamo ai bellissimi bianchi del KKK, intanto milioni di persone muoiono tutti i giorni di fame...
A proposito, gli eredi degli onorevoli Pellerossa si stanno riproducendo in maniera strabiliante. Sono vivi e vegeti...
Sempre e comunque con loro, contro qualsiasi impostore protestante e WASP!

Per citare la Bibbia, spero che il sangue dei Pellerossa uccisi ricada su tutti gli occidentali.Originariamente Scritto da alberico
Se la Giustizia dovesse venire sotto i colori dell'Islam, visto che la grande Europa è ormai la puttana degli Usa, allora ben venga.
Non è anti-bianco, anti-marcio occidentale.Originariamente Scritto da alberico
Se i principali fautori di questo sistema fossero neri o verdi, sarei anti-nero o anti-verde.
Non ho capito il tono scusa... Lo dici con la consapevolezza del dato di fatto (che, come ha detto Outis, è inesatto), oppure la tua è un'espressione di giubilo e di esaltazione dei criminali sterminatori bianchi?P.s. gli indiani non esitono più, li abbiamo sterminati tutti.
mi annoia troppo questa discussione, come mi deprime pensare quanto miope sia la cosiddetta area virtuale (fortunatamente non militante) rispetto l'identità razziale. I vostri arzigogolati sofismi ispirati da un manifesto pensiero debole terzomondista ed internazionalista non divergono dai precetti marxiani o borghesi del mondo politicamente corretto. Siete liberi di venerare quattro pellerossa, siete liberi di intravedere qualcosa di a noi affine in tradizioni e subculture esotiche quanto non europee, siete capaci di idolatrare tutto ciò che è anti-identitario e "rivoluzionario" d'etichetta.
Quando ci saranno anche a casa nostra delle pie pantere nere che stupreranno le vostre donne e avveleneranno i vostri acquedotti, forse vi sveglierete un pò fuori. Certi passaggi li ha metabolizzati perfino Toni Negri, frse voi siete gli unici a non capire che finita l'era dello "scontro di classe" si apre l'era dello "scontro di razze"?
Ma cosa c'entra con le sacrosante ragioni dei Pellerossa?Originariamente Scritto da alberico
Fai un po' di confusione... Quelli che hanno invaso una terra non loro ed hanno ucciso donne e bambini depredando una terra altrui e dando avvio al primo esempio di società multirazziale sono proprio i bianchi che voi vi ostinate a difendere.
Cazzo ma quanti passi indietro dobbiamo fare prima di sprofondare del tutto?!
Mi pare che anche gli Hobbit (Emanuele non è di FN?) in una canzone esaltino i Pellerossa e altri popoli "esotici" come li chiami te.
Cosa c'è di affine nei merdosi bosrghesi wasp bianchi americani con la nostra visione del mondo o con il fascismo (tanto per scomodarlo...) in generale?
Tutto ciò non ha niente a che vedere con l'Europa.