Subito Moggi compare in Tv a intimidire.
Ironizza su un rigore ( inesistente ) non dato al Treviso e su uno non dato a Ibraimovich
Stile?

Subito Moggi compare in Tv a intimidire.
Ironizza su un rigore ( inesistente ) non dato al Treviso e su uno non dato a Ibraimovich
Stile?

Non ho visto nulla, nè i goal nè le azioni incriminate, non ho elementi per giudicare... però immaginoOriginariamente Scritto da Malik
![]()
Ma io dico... si lamentano a Chievo ? cioè la Juventus si lamenta con il Chievo ? hanno 8 punti di vantaggio stanno dominando (è il 2° pareggio) e si lamentano con il Chievo ? dopo quanto successo a Chievo lo scorso anno ? ma non se lo ricordano il goal fantasma ?
Qui ci vuole veramente un gran bel pelo sullo stomaco, questa è l'arroganza di certi b... della m.... tale quale.
niente di nuovo...è lo GiuveStyle

Originariamente Scritto da Malik
inesistente quello del Treviso, non tanto....evidentissimo quello sulla juve, certo.....l'ho visto anche io Moggi a italia1 e l'intimidazione, come al solito, l'hai vista solo tu e magari pochi altri qui..neanche quando vincete e recuperate riuscite a non far polemica
questione di style![]()
![]()

Originariamente Scritto da Zadig
se non hai visto, non parlare per niente...nessuno si è lamentato di niente, a menochè dire che c'era un rigore significhi lamentarsi e far pantomina...il che non è stato....son + i giornalisti che evidenziano le cose che non i diretti interessati

Originariamente Scritto da SubZero
![]()
![]()
![]()
fa freddo là sotto?![]()
![]()
Originariamente Scritto da pensiero
no, per niente![]()

Le immagini di Mediaset mostrano il fallo di Borriello che strattona Cordoba.
E Moggi voleva negare.

Originariamente Scritto da Malik
per la verità poco fa su italia uno, tutti son stati concordi a dire che era rigore...Moggi fa da contraltare a Capello che di errori arbitrali non parla![]()

Per tua sfortuna Italia 1 l'ho vista pure io e UNO SU TUTTI Cesari ha detto che NON era rigore.
Comunque vorrei sentire quella merda di uomo anche sulla prova TV. Visto che Laudi non interviene mai sui vostri pugni.