Tutti d'accordo????Ma che trasmissione hai visto??????? persino la valletta juventina ha detto che non era rigore, Cesari , e il tipo che sta alla moviola e pure mughini!!Originariamente Scritto da pensiero
Tutti d'accordo????Ma che trasmissione hai visto??????? persino la valletta juventina ha detto che non era rigore, Cesari , e il tipo che sta alla moviola e pure mughini!!Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da elettrica
vabbè cosa volete che vi dica....state qui a far tante storie, avete vinto e contestate gli altri che manco parlano....ma state calmi santo dio![]()
![]()
Veramente mi sembra che Moggi abbia avuto qlc da dire.Originariamente Scritto da pensiero
Ciò non toglie che abbiamo fatto una brutta partita vincendo a fatica con l'ultima in classifica!

sentiamo....che ha detto....![]()
Ha ironizzato sul rigore non dato al Treviso!Originariamente Scritto da pensiero

no ma cazzo.....ma dico.....
..tifosi INTERISTI che guardano Controcampo...
...oddio...in effetti c'è gente che ama il pissing, o il fisting passivo...x cui....

no, guarda.....non ho parole![]()
![]()
Originariamente Scritto da neroblu
![]()
ho dato sulo un'occhiatina....a STRONZOcampo!![]()

Il rigore su Ibra c'era ed era netto. Non mi interessa quello che dicono in tv, tanto sono tutti contro.
La Juve ha avuto un solo rigore quest'anno a favore. Con tutta la mole di gioco che produce....vabbe'.
Noi non ci lamentiamo, stiamo solo facendo notare le cose.
Anche a Palermo non c'era un rigore sacrosanto. Lo abbiamo detto subito, pur avendo vinto.
Perche' si sa che al primo episodio dubbio in nostro favore si scatenera' il finimondo.
Intanto il vostro allenatore, che ha l'intelligenza prossima allo zero, si e' lamentato per una squalifica ad un proprio giocatore che ha preso a pugni un avversario. Solo a noi, muahhhh.
Ma quand'e' Inter-Juve? Almeno veniamo a S.Siro e lo chiudiamo li' il discorso...

Ok... non voglio polemizzare, mi sono basato su quanto diceva Malik. Poi ho visto le immagini.Originariamente Scritto da pensiero
Il rigore per la Juve c'era... niente da dire, ma ripeto la Juve si lamenta per qualcosa successo a Chievo ? cara Pensiero lo sai benissimo come sono andate le cose a Verona lo scorso anno per voi... e sai ancor meglio che con il Chievo ci rapinarono uno scudetto, e non al 4' ma alla fine della partita. E' su questo che ti invito alla riflessione.
Per quanto riguarda Cordoba, ho visto anche io la trasmissione bananas e devo dire che a parte certi pseudo-giornalisti foraggiati, che si lasciano andare a considerazioni sbracate e de peggio tifosi, mi pare che Cesari, Mughini (e ho detto tutto) e il tizio che si occupa di moviola, constatassero che l'arbitro non potesse non fischiare la trattenuta di Borriello (anche perchè non so se hai visto dov'era l'arbitro...), ingenuità ? ok, ma lo scandalo dove sarebbe ?