Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Ormai a destra ma anche a sinistra (in parte) l'unica via per il progresso è il cemento e il mattone. Sembra che solo a pochi interessi far funzionare quello che esiste già (vedi TAV da una parte e condizioni attuali dei passeggeri dei treni pidocchiosi dall'altra)
    Case popolari ? Che roba sonon ? Mica per niente uno dei primissimin atti
    del Governo Bonomi nel 44 dopo l'ingresso a Roma degli alleati fu quello di abolirevle legge v1941 detta della " indifferenza sulla sorte dei suoli " che avrebbe stroncato sul nascere l'immobiliarismo di rapina ! Tale legge aveva un grave difetto: era un legge fascista e pertanto gli antifascisti.......ventre mio fatti capanna ............!

    Pe vedere come deve essere un treno se vi capita usate il CISALPINO . Un treno privato che fa servizio tra Venezia-Milano e Ginevra , Zurigo ,Basilea ed anche con Genova. Pulito, efficiente, elegante.Delle carrozze di seconda
    che rendono superflua la prima !

    Ricordate le lenzuola d'oro , il centro manutenzioni dei pendolini a Milano-Fiorenza..............ma lo usano ?

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Case popolari ? Che roba sonon ? Mica per niente uno dei primissimin atti
    del Governo Bonomi nel 44 dopo l'ingresso a Roma degli alleati fu quello di abolirevle legge v1941 detta della " indifferenza sulla sorte dei suoli " che avrebbe stroncato sul nascere l'immobiliarismo di rapina ! Tale legge aveva un grave difetto: era un legge fascista e pertanto gli antifascisti.......ventre mio fatti capanna ............!

    Pe vedere come deve essere un treno se vi capita usate il CISALPINO . Un treno privato che fa servizio tra Venezia-Milano e Ginevra , Zurigo ,Basilea ed anche con Genova. Pulito, efficiente, elegante.Delle carrozze di seconda
    che rendono superflua la prima !

    Ricordate le lenzuola d'oro , il centro manutenzioni dei pendolini a Milano-Fiorenza..............ma lo usano ?
    In Francia ci sono quattro milioni di case popolari, quasi cinque volte le nostre. Ahimé.....

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    In Francia ci sono quattro milioni di case popolari, quasi cinque volte le nostre. Ahimé.....
    L'unico a portare avanti un VERO programma di case popolari fu il fascismo.
    Basta guardarsi intorno . Per esempio a Milano ci sono case popolari
    costruite tra il 20 ed il 40 a kilometri quadrati !

    E........niente tangentopoli !

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Residuo fiscale regioni italiane vs alcune regioni europee.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-13, 13:33
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 01:15
  3. Regioni ricche e regioni povere.
    Di Quayag nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 478
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 22:34
  4. Le REgioni: "il governo tradisce".. ed è rottura GOVERNO-REGIONI
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 20:19
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 18:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito