Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esistevano persone più competenti da candidare
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Sicuramente è come dici tu, però non penso che i comunisti rivoluzionari siano molto contenti di questa candidatura: cosa porterà Luxuria alle lotte sociali o all'emancipazione degli strati più deboli, un personaggio che si è arricchito mostrando la sua immagine falsamente trasgressiva, non si sà.
    Lo sai che fine facevano tipi come lui/lei nella Cuba del Che e di Castro?

Giampaolo Cufino
    I transessuali, le prostitute, sono tra gli strati più deboli della popolazione, c' è poco da fare; le lotte per i diritti civili e le emancipazioni sociali dei discriminati sono ugualmente importanti come le lotte operaie ecc. Non bisogna mai mettere in prima piano l' una senza l' altro: entrambi rappresentano lotte per la libertà, che un comunista rivoluzionario dovrebbe appoggiare.
    Tipi come lei si dice facciano una brutta fine nella Cuba di Castro; il Che sarebbe sicuramente stato contento di veder un partito comunista e di sinistra che candida un trans.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    esistevano persone più competenti da candidare
    su questo non ci piove

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo tutti consapevoli che Luxuria non è Lenin, ma chi si fa scandalizzare da una candidatura di un transgender in Parlamento può dirsi non dico "comunista", ma almeno timidamente "progressista"? Io che sono ritenuto un pò "ortodosso" nella mia federazione, se non altro per la mia adesione alla mozione "Essere comunisti", ebbene plaudo ad una candidatura come quella di Luxuria.
    Su Caruso anche io ho parecchie perlplessità: non gli rimprovero di essere genericamente "noglobal" o "di sinistra". Gli rimprovero, semmai, di essere completamente estraneo alla "forma-partito". Anarchicheggiante e ribbelista, ma proprio per nulla comunista. Anzi, questi noglobal ribelli molto spesso sono la faccia infantile del futuro adattamento al capitale e, da grandi, urlano come Toni Negri, o altri Soloni della sociologia mondiale che il sistema si può riformare, ma non rovesciare...

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up chenap............ Complimenti...........!!!

Citazione Originariamente Scritto da chenap
    Mi dispiace per te ma sono un comunistaccio convinto!?

Cmq il fatto che mi capita spesso di andare d'accordo con la destra radicale mi preoccupa sempre di più....?

Ma sono sicuro che la colpa è della sinistra antagonista locale che ha perso il suo carattere di classe confondendosi con una sinistra progressista, libertaria e radical-chic che non fa parte della nostra cultura politica ma che proviene (come tutto le schifezze) dagli Stati Uniti...
    Cmq non mi corgiolerei tanto visto che anche nella vostra destra radicale c'è molta confusione e la maggior parte di quelli che si dichiarano ancora fascisti hanno le idee un pò vaghe su questo concetto (ho incontrato anche dei fascisti filo-americani...).
    ........... E' vero.......... Destra e sinistra sono state cancellate dalla penetrazione del liberal-capitalismo mondialista americano distruttore di culture ........ Tradizioni .......... Lingue ......... Dell'umanità intera.......... ...........!
    ......... Gli AN-ali sono perfettamente speculari ai diessini mentre permettimi di salvare la Destra Radicale che .......... Tra tante "confusioni"......... Almeno questo concetto lo ha chiaro.........!!!

Mi dispiace per entrambi ma la destra e la sinsitra radicale sono stati soppiantati da forze politiche sempre più accomunate dall'accettazione del modello borghese, liberale, liberista e libertario che parte da Rifondazione ed arriva alla Destra di AN... per quanto riguarda i partitini della destra extra-parlamentare non saprei giudicare (ho pocaesperienza) ma non mi sembra che la cosa cambi.
    ............. Come Ti dicevo ......... Nella Destra Radicale potrai trovare di tutto ma su questo siamo TUTTI daccordo ........ SIAMO FEROCEMENTE CONTRARI .......... "all'accettazione del modello borghese, liberale, liberista e libertario che parte da Rifondazione ed arriva ad AN"

Ormai i vecchi valori che ci dividevano sono stati sostituiti dal pensiero unico basato sul denaro, l'interesse egoistico ed il pragmatismo di marca americano.
    Su questo credo che possiamo trovare uno strano punto d'accordo, no?
    ............. Verissimo......... Ed io questo lo dico da almeno 15 anni ........... ANTICOMUNISMO ed ANTIFASCISMO ............ SONO VALORI ORMAI ASSOLUTAMENTE ANACRONISTICI ............. Per capirci......... E' come se io e Te ci massacrassimo di botte sulla tolda del TITANIC che affonda......... .........!!!

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Vladimir Luxuria, infatti, è da anni editorialista del Manifesto, ha organizzato tutti i gay pride ed è un brillante intellettuale del circolo gay Mario Mieli.
    Ostia, anche intellettualoide radical-chic di sinistra, davvero un gran personaggio...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D'accordo in pieno sulle candidature sia di Wladimir che degli altri.....e' solo Caruso che mi lascia perplesso....non ce lo vedo inquadrato in un partito....ma spero di sbagliarmi.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55

........... E' vero.......... Destra e sinistra sono state cancellate dalla penetrazione del liberal-capitalismo mondialista americano distruttore di culture ........ Tradizioni .......... Lingue ......... Dell'umanità intera.......... ...........!
    ......... Gli AN-ali sono perfettamente speculari ai diessini mentre permettimi di salvare la Destra Radicale che .......... Tra tante "confusioni"......... Almeno questo concetto lo ha chiaro.........!!!

............. Come Ti dicevo ......... Nella Destra Radicale potrai trovare di tutto ma su questo siamo TUTTI daccordo ........ SIAMO FEROCEMENTE CONTRARI .......... "all'accettazione del modello borghese, liberale, liberista e libertario che parte da Rifondazione ed arriva ad AN"

............. Verissimo......... Ed io questo lo dico da almeno 15 anni ........... ANTICOMUNISMO ed ANTIFASCISMO ............ SONO VALORI ORMAI ASSOLUTAMENTE ANACRONISTICI ............. Per capirci......... E' come se io e Te ci massacrassimo di botte sulla tolda del TITANIC che affonda......... .........!!!
    Sono d'accordo su tutto, tranne che su di un punto.

Non credo, infatti, che nella destra radicale, tutti abbiano chiare idee antiborghesi o per meglio dire anti-sistemiche.

Non sono rare infatti le persone che si riconoscono in tale schieramento ma forse non ha le idee molto chiare.
    Mi è capitato addiritura di conoscere persone che si dichiaravano addirittura fascisti ma poi venivano a fare discorsi filoamericani...

Quindi come puoi vedere la mancanza di chiarezza ideologia non c'è solo nella sinsitra radicale, ma anche nella destra...

Cmq i tuoi complimenti mi lusingano e soprattutto mi mettono in difficoltà di fronte ai compagni....

Ci tengo a precisare per questo che io considero l'ideologia nazifascista come un prodotto del capitalismo decadente, ma sono convinto che in questo momento storico la battaglia da fare è contro il liberismo nordamericano che cerca di schiacciare il mondo con il suo pensiero unico economicista ed antisociale...
    Sotto questo punto di vista mi sembra piuttosto comprensibile la tua metafora del Titanic... e spero che questo lo capiscano anche i compagni ed i camerati.

NB. Vedo che un'altra cosa che ci accomuna sono i puntini sospensivi, anche se tua a volte esageri
    A pugno kiuso!

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Egol
    Beh tanto tu sei per la logica "il popolo non vota, lotta!", quindi che problemi c' hai?
    sono personaggio di rottura ma qui siamo in italia non siamo ne in olanda ne a londra

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239
    D'accordo in pieno sulle candidature sia di Wadimir che degli altri.....e' solo Caruso che mi lascia perplesso....non ce lo vedo inquadrato in un partito....ma spero di sbagliarmi.
    Hola!
    Caruso tra tutti i pseudo-disobbedienti è stato uno dei più vicini a Rifondazione.

Dal 2001 (almeno fina al 2003/4) Rifondazione, il centro sociale Ska, la rete Noglobal di Caruso, gli studenti in movimento (quattro scopppiati manvorati dallo Ska) ed alcune realtà di disoccupati erano tutti un unica realtà. E la cosa peggiore era che la federazione di Napoli invece di cercare di dare una guida a questi soggetti si è completamente lasciata trasportare e dominare da essi seguendo la logica movimentista, spontaneista, mediatica (e chi più ne ha più ne metta) decisa a livello nazionale dal partito...

Quindi non mi sembra affatto strano che quel megalomane gonfiato di Caruso sia scelto come candidato dal partito... e in questo clima di dilagante massmedialismo della politica credo si troverà molto a suo agio...
    A pugno kiuso!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima